![]() |
Re: vacanze
andiamo in Svezia li son tutti timidi sapete? E le donne sono tutte bellissime.
|
quoto ibiza.
la svezia no x) ma non credo verrà molto gettonata qui... |
ma una bella isoletta deserta dove prendiamo il sole parlando dei nostri problemi? :p
|
se vuoi ci sono anche le cayman ma ovviamente dovrei vendere un rene per andarci :D :D :D
|
secondo me ci vogliono 2000 euro x una settimana, minimo :)
ma meglio le galapagos che c'è più natura cmq zona polinesia non sarebbe male o australia tour (anche se li le stagioni mi pare siano invertite) |
infatti :D :D :D
credo che dopo essermi sfasciato per tutti questi anni piu de 2000 euro non me lo pagano proprio... rimaniamo per londra che ci divertiamo dai :) |
non hai messo piccioli da parte? :p
|
si ma se dovessi scegliere preferirei una capitale europea ad un atollo sperduto chissa dove...
cmq ti giuro amico, ogni volta che leggo certe cose mi fa schifo pensare di essere italiano perchè in qualche modo vengo accostato a certi esseri ignoranti e cosi tronfi di se stessi da sputare sul dolore di chi ha fatto di tutto per permettere a codesto essere di sparare certe sentenze. |
allora x esser coerente con le tue parole dovresti venire in america, piri pì
|
beh ma anche li sono 2000 fischioni come minimo :D
|
dipende, se prenoti prima l'aereo risparmi
poi che so una vacanza on the road magari costa meno, dividendo benza e alloggiando in economici mothel alla psycho |
ma xk londra la odi cosi tanto :D :D ??
|
non lo so, cioè io ci vorrei anche andare li, ma tipo un weekend
la vedo sprecata come meta estiva :) |
ma con un weekend non vedo nemmeno 1/60esimo della city...
immagina londra intera :D |
ah, adesso ti interessa la città a te? :)
|
Minchia gente ma a starci un mese Londra non la vedi tutta, poi uno può andare vicino c'è stonenge, altre città..
Fateci una settimana abbondante che non vi annoiate di certo |
beh, mi è sempre interessata anche se si cazzareggia sulla topa :)
e cmq 2000 euro metti new york...sono molti di piu :) :) :) |
ma la casa di dylan dog esiste davvero? :)
|
sai che non lo so..
cmq se c'è mi faccio di sicuro una foto con groucho :D |
Si, allora per esperienza diretta ti posso dire che le svizzere sono come le italiane (anzi le svizzerotedesce sono molto più tr**e e infedeli, cambiano uomo spesso (ma scelgono sempre solo i fighi). Le tedesce pure sono porche, a Londra quando sono andato per imparare l'inglese nel 2001, le uniche ragazze con le quali riuscivo a legare erano giapponesi, taiwnesi, coreane, cinesi e musulmane (siriane, ecc...), ovviamente erano tutte già fidanzate (figurarsi) e fedelissime ai propri uomini. Credo quindi che sia una questione di cultura proprio continentale purtroppo! qui in europa non siamo indietro solo con la tecnologia ma pure con la cultura!
by shinji76 a questo punto propongo la germania :D :D :D |
............................
|
Quote:
|
io dekker e fobic per adesso
|
tre è un buon numero, una volta ho fatto una piccola vacanza, con due miei ex amici e ci siamo trovati bene... con più di mezza dozzina di persone a mio parere diverrebbe troppo "dispersiva"
|
certo, ma per me non ci sono problemi sul numero...
è solo per far partecipare altre persone che sono interessate. secondo me puo servire molto |
di sicuro, già solo il fatto di incontrarsi con persone simili senza dover far finta di essere diverso può essere un ottimo momento di sollievo
|
hai colto nel segno :)
che fai ti unisci a noi? |
Quote:
magari l'anno prossimo se la fate di nuovo e ho più disponibilità economica di ora (spero) mi butto (sarebbe la prima volta in assoluto che incontro qualcuno conosciuto in rete).. seriamente parlando. :) |
Quote:
|
esattamente amico
|
Quote:
|
e non ti piacerebbe unirti a noi? ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sono in terapia anche per disintossicarmi dalla droga. e per droga intendo ahime ogni tipo(o quasi)... quindi faro pochissimo.. ps: DEKKER POSTA IL PREVENTIVO E LA DATA PRECISIIII :D |
Quote:
|
fobici con fobici :)
|
state iniziando a capire la finalità del viaggio
|
Quote:
i viaggi li farò quando mi andrà e di certo visiterò Grecia e Nord europa ma Londra mai:D |
Quote:
Poi se te non vuoi venire perchè odi Londra(senza manco conoscerla) ok..ne troveremo altri..grazie cmq per l' interessamento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59. |