![]() |
Re: Conoscere ragazze in rete
Quote:
|
Quote:
|
sei solo il terzo o il quarto ad averlo scelto come simbolo :p
|
Ho trovato un agenzia matrimoniale online molto particolare: si rivolge a chi cerca una donna musulmana (ci sono solo donne musulmane lì), la cosa mi incuriosisce in quanto si sa...le musulmane non se la tirano e sono decisamente più alla mano, non so se vale la pena provare lì!
|
le musulmane:
1) non possono farlo prima del matrimonio (scatola chiusa) 2) non possono convivere prima del matrimonio (scatola chiusa) 3) si possono sposare solo con altri musulmani |
Mica detto...se uno si converte e abbandona una religione ormai inutile e passa ai sacri valori dell'islam...perchè non potrebbe ??
|
si, se sei disposto a fingere di credere ad un'altra religione ;)
|
Quote:
Eppoi si tratta di trovare una ragazza dai sani principi, sincera, fedele e che mi ami veramente! |
si tratta anche di sotto stare poi a tutte le regole rigide di quella religione, es non puoi bere alcool e questo è il meno, non puoi mangiare maiale ed altre cosette
mi pare che esageri un po' nella ricerca della girl a tutti i costi, i valori li puoi trovare anche senza cambiar religione cioè, te l'hanno già detto, ma sei troppo un sognatore :) |
No, sono solo realista, che ci posso fare se qui vige la cultura della puzza sotto il naso e del tirarsela oltre ogni limite ?? (ovviamente il 90% della colpa di ciò ce l'hanno i media con filme e telefim idioti e show e reality show da ritardati, che impongono modelli assurdi!)
|
a me basterebbe fidanzarmi con una tipo paola barale.
mi accontento di poco :) |
A me invece basterebbe fidanzarmi con una che abbia le percentuali 0ltre il 60% in tutte le categorie sopra elencate (fatta eccezzione per la troiaggine che dovrebbe essere 0%). L'aspetto fisico non conterebbe nulla, anche so fosse come in questa società vengono definite le persone brutte, un cesso, non mi importerebbe nulla, mi metterei lo stesso con lei!
|
Quote:
|
Quote:
populismo :eek::D:cool: |
Quote:
|
Se ci sono i sentimenti...viene duro altrimenti no! Nel mio caso è così, con una puttana non so se mi verrebbe duro in effetti, ma non credo, senza sentimenti no!
|
questo topic bisognerebbe intitolato ovvietà e luoghi comuni :D
|
Quote:
|
Quote:
|
dekker che insensibile...
esiste l'amicizia eccheccazzo |
la signorina ha ragione amico mio :D :D :D
|
la zia hihihihihi
|
Quote:
non mi pare che trovi soluzioni fattibili trasferirsi in giappone mettersi con una musulmana insomma latine americane no? :) |
Quote:
|
Quote:
E cmq il topic si riferisce alle ragazze conosciute in chat...io credo che chi dedica il suo tempo alla chat cerchi prevalentemente amore o sesso...l' amicizia e una cosa che puo nascere magari successivamente...ma cmq molto difficile.. Cmq scusa zia...ammetto di essere stato molto crudo:D |
Quote:
|
Quote:
|
e ancora siamo indecisi???
andiamo! :D |
Quote:
nel senso che mi par difficile che uno va una settimana a Londra e incontra la figa della sua vita...però la vita è strana potrebbe essere |
Quote:
|
buon viaggio belli ma postate anche da lìììììì
|
Quote:
Io ho solo detto che sono belle fisicamente perchè sono particolari...moltissime con gli occhi azzurri o verdi... |
sei molto persuasivo sai? :D
|
mignotta santa è uguale se ci sai fare diventano tutte mignotte ,nel senso libere sessualmente senza troppe rotture di palle
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: