![]() |
Re: Lazio
Che estroversoni i nuovi utenti romani di questo forum...resto solo io a portare avanti la bandiera della timidess :D
|
Quote:
E comunque io porto avanti solo la bandiera della Lazio haha;) |
Anche io sono della lazio :)
|
Quote:
heiiii mi ha fatto piacere conoscerti e sopratutto parlare con te xkè alla fine entrambe ci siamo "aperte" su alcuni argomenti ed è stato bello :) siete stati tutti davvero simpatici e di molta compagnia ...grazie a tutti voi :thumbup: |
Un saluto a lbsp, Maya, Nocturno, hem e lily.
Considerato che il 1° Novembre ho intenzione di visitare il cimitero di roma. Al di la delle battute che verranno fuori per questa iniziativa, volevo sapere se qualcuno è interessato. Il Verano è un monumento, cimitero monumentale Campo Verano, e invito tutti a vederlo. Comunque non voglio passare tutto il giorno in cimitero!!! L'idea è fare la visita in mattinata per poi fare altro. Siete tutti invitati. |
Direi che è un'iniziativa interessante reyds :)
se non ho impedimenti vengo volentieri, basta che ci dici l'ora e il punto del raduno |
Quote:
|
Quote:
L'ora precisa la decidiamo piu avanti. Se riusciamo ad iniziare la visita entro le 10 è meglio, non voglio passare l'ora di pranzo in cimitero :D |
stare lì alle 10 è un po' presto x me, comunque se necessario mi adeguo
|
Quote:
A questo punto ditemi a che ora riuscite ad arrivare. comunque io in 15 min sono li. |
Quote:
però se vi piace l'idea vi potreste vedere per ora di pranzo..cosi mangiate qualcosa insieme e poi ci andate tutti insieme.. ps io non so se posso venire di solito i giorni di festa li passo con la mezza famiglia che ho qui..quindi devo vedere^^ |
Che fate il cenone del 1° novembre??:D
Comunque per me va bene qualsiasi orario, l'importante è che sia ancora giorno. Il cimitero al buio mi spaventa:eek: |
Quote:
|
Quote:
comunque dalla tarda mattinata potrei esserci, basta che mi dite esattamente dove :) |
posso venire anche io?
|
Quote:
ma ci hai dato buca dai vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
ma io lavoravo l'altra volta..:(
|
Quote:
volevo infierire un po hiih |
sono abruzzese ma disponoibile per incontri,concerti,musica ,alcool
|
Quote:
Comunque possiamo organizzarci in questa maniera: ci troviamo per pranzo e dopo iniziamo la visita (nessuno ci ha pensato!!). Chi vuole pranzare con noi è ben accetto, chi preferisce dormire ci raggiunge nel pomeriggio. Dove per pomeriggio intendo le 14:30 :thumbup: Come vi pare?? |
Quote:
io sono disponibile, salvo contrattempi :) |
Dove?? Se vuoi prenoto un tavolo al ristorante il defunto :D:eek:
No dai.... Arrivate verso le 13 alla stazione tiburtina, troviamo un posto per pranzo e poi alle 14:30 iniziamo la visita. Gli altri faranno sapere cosa hanno deciso. |
che palle alla tiburtina
me dista 300.000 anni luce |
Ti serve solo un po di buona volontà :yes:
Il destino ha voluto che il cimitero venisse costruito proprio li. |
uffi
me tocca pià er treno e la metro |
ehhh son problemi!! Ma prima o poi al cimitero dobbiamo andarci tutti.:cool:.
|
si ma contavo di andarci dormendo e trasportata in macchina no farmi 'na sfacchinata
|
Allegria (cit.)
|
la Tiburtina si raggiunge facilmente, x me è perfetta :)
|
Quote:
bah Quote:
|
sembra che state organizza' un'orgia :D
|
Anch'io voglio venire! Però per halloween non riesco, magari il raduno successivo
|
Mi piacerebbe venire...
|
Quote:
Tuttavia, se arrivi per ora di pranzo, noi della tiburtina possiamo raggiungerti a termini e mangiare li. Cosi puoi riposarti dalla sfacchinata del treno. Poi leggo dei Mi piacerebbe venire, che dovrebbero trasformarsi in Anch'io voglio venire... Come ha fatto muttley, anche se da buon milanese ha immediatamente smentito :cool: Se avete altre proposte, anche l'arabo va benissimo, fatevi avanti.. |
Quote:
|
no no. Ti posso assicurare che alle 14:30 sarò davanti al cimitero, a stomaco pieno. :yes:
Non è però da escludere la serata in pizzeria. |
Quote:
|
ma allora sabato che si fa?
se ci vediamo alla Tiburtina dove esattamente e a che ora? appena lo so devo avvertire Maya, che verrebbe salvo impedimenti......... |
e poi vi lamentate che nn trovate le tipe...!!!! sottocasa bisogna andare a prenderle !!!! no far fare miglia e miglia :)
vabbè mi organizzerò..'stardi:) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |