![]() |
Re: broccolatori invisibili
Il riso fa buon sangue. (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma in un mondo ideale non dovrebbe essere considerata un reato neanche quell'eventualità. "Vorresti fare sesso insieme?" "No grazie, ho da fare" "OK, sarà per la prossima volta" |
Ma perché invece è considerato reato? :huh:
|
Quote:
|
Eh, dalla morale donnesca, che non riesce a svincolare il sesso dai sentimenti.
Comunque se pensano che tu vuoi solo quello e tu invece non le contatti per quello son loro che son pregiudiziose, problema loro quindi, non trovi? :) |
Quote:
Quote:
Almeno, fino a quando non trovo l'ago nel pagliaio che non abbia questi pregiudizi. |
Quote:
e vale anche per le persone che ti interessano. a parte che "Vorresti fare sesso insieme?" "No grazie, ho da fare" "OK, sarà per la prossima volta" è impossibile online. loro non sanno se vogliono farlo con qualcuno che non è presente e che non han mai visto. ma è impossibile anche dal vivo, perché verbalizzare uno slancio erotico è un modo di fare falso. indipendentemente che sia vera la richiesta è il modo che è costruito. bleah! :) |
Quote:
E quanto al giudizio degli altri, beh, il guidizio della persona con cui mi fidanzerò avrà un suo peso, o no? Se poi non se ne trova nessuna che vada al di là di certi pregiudizi, beh, pace, rimarrò solo. Ma non sarà una pace serena. |
Quote:
E poi altra cosa: non sei d'accordo con la morale corrente però ti ci adegui perché temi il giudizio di quella stessa morale che tu respingi? Che senso ha? |
Quote:
Può essere che invece di temere di essere giudicato male, di essere giudicato un "provolone disperato", temi che, dato che nel tuo immaginario (che cmq è abbastanza collegato alla realtà) se uno contatta una ragazza su internet molto probabilmente è una persona brillante (almeno virtualmente) e quindi senti la pressione a comportarti "in modo estroverso", ovvero facendo battute a raffica, scambiando copiose quantità di messaggi, essere divertente e non pesante, e procedere rapidamente a inviti per appuntamenti? Il timore non riguarda principalmente il fatto di "venire smascherato" in quanto persona inesperta e goffa? A me succede più o meno questo. Non parlo di questo forum (non mi piace usarlo come social network) ma di altri media tipo facebook. Semplicemente mi passa la voglia, detesto messenger, detesto gli sms e tutta la conversazione superficiale dei primi approcci. Non mi riesce e non mi interessa: all'inizio pensavo che il problema fosse una cosa tipo "volpe con l'uva" ma invece realmente trovo tremendamente palloso cimentarsi nelle schermaglie superficiali che regolano il 90% degli approcci. Sto iniziando a fare un ragionamento diverso: io non voglio fare così. All'inizio mi interessa conoscerle, le persone. Poi, molto dopo, può nascere qualcosa se c'è abbastanza compatibilità. A me per dare confidenza, per interessarmi veramente la gente la devo conoscere un po' meglio. Detesto la "botta e via" non tanto perché non mi piace il sesso senza amore ma perché detesto e non capisco tutto il rituale del corteggiamento rapido, detesto quel modo di approcciarsi. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tutto dipende dalla sproporzione del potere sessuale unita al fatto che il giudizio femminile influenza e condiziona gli uomini oggi come mai nel passato. in un mondo sessuo-centrico, sesso-consumistico è evidente che il comportamento viene sempre interpretato in quel modo. |
ma muttley è sempre in messaggistica privata? :D
|
Ho scritto al dr. Nick e al dr. Reyds
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |