![]() |
Re: Coppie con un age gap significativo
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Mi riportate il passo in cui Winston avrebbe difeso la "spazzatura umana"?
|
Qui a difendere la spazzatura umana, ossia gli stupratori, sono quelli che se la prendono a male se gli dici che stanno difendendo la spazzatura umana, ossia gli stupratori.
|
Quote:
Non credere che questo mi tratterrà dal contestare certe boiate che spari. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma sono opinioni legittime !
Eh vivadio c'è stupro di serie A e B, pure le ecchimosi sono catalogate dai sanitari in base alla classe sociale di chi le ha inferte. C'è il no all'immigrato e il no all"uomo di gran classe, sono distinti e ben distinguibili. Uno è no, l'altro è "è tuo diritto decidere mica mio, mi hai pagato la cena elegante!" |
Quote:
Oppure "è una provocazione intollerabile, ci sei stata finora quindi ci devi stare fino alla fine". |
Il livello è rasoterra
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Tornando al titolo, una curiosità, ma vi omeni e femmine, se capita che una gnocca o un gnocco 20 anni più giovane di voi mostri un certo interesse nei vostri confronti cosa pensate che fareste? E' successo ad un mio amico di 50 anni qualche mese fa ma questo è troppo imbranato fifone e ha reagito con disinteresse o addirittura evitandola.
|
Quote:
Si tratta di due tipi diversi di percezione di pericolosita'. Se il rischio di essere violentata si corre andando in certi ambienti, diciamo frequentando un certo giro, non necessariamente ricco, riguarda un numero ristretto di persone, di donne. Una donna comune non rischia (o rischia di meno), perche' magari sta attenta a frequentare un certo tipo di persone, e' molto selettiva, sta attenta, non si concede con gli amici se non fidatissimi ecc. Ma se lo stupro e' di strada (a prescindere si tratti di italiano o immigrato, ci tengo a specificarlo) il discorso e' diverso. Li' hai poco da essere selettivo. Se in certi posti ci devi andare, ci devi andare. O comunque la percezione dell'uomo (e della donna) comune e' questa. Perche' sono rischi che possono capitare a chiunque. Non puoi tutelarti. |
Quote:
O che evitano "un certo tipo di persone"? Quale? |
Quote:
Ma anche se si tratta di una meno gnocca e coetanea. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E secondo me se non è già così, il rischio che lui si "aspetti" qualcosa in cambio di drink+ passaggio lei lo valuta eccome, e cerca di capire se di fronte ha uno che la pensa così oppure una persona civile. Quote:
Non penso che ci siano donne che si sentano "garantite" di non ricevere avance nel primo caso. Anzi secondo certi utenti, nel primo caso la donna dovrebbe "aspettarsi" un'avance, perché si sa come funziona e a che scopo si fanno certe uscite, e tirarsi indietro all'ultimo sarebbe una provocazione a cui qualcuno potrebbe non reagire bene ecc. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |