![]() |
Re: Piangere per la propria inesperienza sentimentale e sessuale
Quote:
Buona giornata maestro |
Quote:
No comunque sul serio, curati perché sei messo male, non è un'offesa, é un consiglio. |
Quote:
|
Ti rendi conto che, continuando a fare questo, finirai col restare solo? Se ti vuoi salvare, vai da uno psichiatra e uno psicologo. Mi sono rivolto a quel misogino che tratta male Claire.
|
Quote:
Ah grazie mille, ma non è necessario il consiglio , io mi curo già. |
Quote:
Aggiungerei anche la generalizzazione "per le donne è tutto più semplice, la loro solitudine è sempre e solo una scelta". Sussurrata in varie forme su forum dedicato alla fobia sociale, poi, è proprio il top. |
Quote:
Bravo, vedi che ragioni meglio di tanti altri e dai i consigli corretti, le giuste cure sono importanti e tu ne sei l'esempio. Basta stare qua però, vai a fare un giro al mare :D. |
Quote:
|
Quote:
Sapessero cosa ce ne fotte a noi del loro rancore, con tutti i problemi che abbiamo avuto e abbiamo nella vita. Beati loro che hanno tanto buon tempo per passare le giornate a covare cattiveria. |
Quote:
In ogni caso, sentimentalmente parlando rimarrò solo e ne sono consapevole. Per il resto le amicizie non mi sono mai mancate. Psicologo e psichiatra in questo caso non servono ad un cavolo di niente. |
Quote:
Non invidio gli stronzi, non vorrei mai essere come loro. In giro c'è un sacco di gente disonesta, evasori che si sono fatti la villa evadendo le tasse, anche se pure a me piacerebbe avere la villa comunque non piace sta gente, non li invidio eppure godono dell'ammirazione di molti perchè visti come vincenti. Come pure per i razzisti, non li invidio, non vorrei mai essere come loro eppure godono dell'ammirazione e consenso di molti. Non invidio quelli che si comportano male, non voglio essere come loro, però trovo frustrante che abbiano successo e ammirazione nella vita. Trovo frustrante che il mondo giri così |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Robe del tipo "gli uomini guardano solo le strafighe" e via così, giusto per bilanciare la situazione :sisi: E al primo "non sono d'accordo" detto da un uomo potremmo rispondere dicendo "senti, tutti i ragazzi che conosco si comportano così. E puoi dire quello che vuoi, tanto non ti credo. Sono una donna, so bene cosa ti passa per la testa." Voglio dire, solitamente questo è il tenore dei discorsi nel forum :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ustia, esistono generalizzazioni (frasi fatte?) adatte a ogni situazione :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |