![]() |
Re: Trump è un bullo?
Ma io chiedo: se Putin e Trump si mettono d'accordo per una tregua e poi per una pace, e Putin si dice disposto a riallacciare le relazioni commerciali con l'Ue, compreso il gas (ho sentito che si ipotizza la riapertura del North-stream sia da parte russa che americana) l'Ue che fa?
Con Putin rifiuta di avere a che fare, a oltranza? Continua con la solita manfrina che coi criminali non si tratta e neppure si commercia? Perche' prima o poi ad una pace probabilmente si arrivera', e una cosa e' il riarmo Ue (pacifico) altra e' l'odio anti-russo....a me pare di vedere piu' il secondo che il primo.... |
Quote:
Senti cosa dice a 6:20? Che Trump ha detto che abbiamo perso la guerra e dobbiamo parlare con chi l'ha vinta:D Ma perché stanno ancora la a combattere se ha già vinto? |
Quote:
Codici che ovviamente io ruberò e venderò al nemico in cambio di big money$ (come fece quel tizio in Turchia, all'epoca). |
Quote:
Quello che dice dopo non mi interessa Era solo per sapere se ti informi tramite quei giornali o giornalisti |
@crepuscolo
Avessi il lusso di stare a casa coi miei senza lavorare forse mi informerei di piú:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sennó ti mettono in castigo e non esci |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
La coerenza prima di tutto
|
|
Up!!!
|
Non mi fa votare, però avrei votato "Cazzo sì".
Quote:
|
Quote:
Ma poi quando si parla di "pace", s'intende tipo quella che è stata portata a Gaza? |
Quote:
La spesa militare USA è in continuo aumento, superando i 900 miliardi di dollari annuali con budget record approvati per il 2025 e richieste per il 2026 che sfiorano i 1000 miliardi, riflettendo l'obiettivo di mantenere il vantaggio tecnologico e contrastare le potenze rivali come Cina e Russia, con un focus su ricerca e sviluppo e un forte impegno per la sicurezza transatlantica, inclusa l'assistenza all'Ucraina. Cifre e Andamenti Recenti Budget Record: Il Congresso ha approvato una spesa militare annuale di circa 901 miliardi di dollari per il 2025, un nuovo massimo. Proiezioni 2026: La Casa Bianca ha richiesto oltre 1.000 miliardi di dollari per l'anno fiscale 2026, un incremento del 13%. Spesa Globale: Gli USA rappresentano una quota enorme della spesa militare mondiale, circa il 37% nel 2024, sottolineando la loro leadership nel settore. Priorità e Focus Strategici Vantaggio Tecnologico: Forte investimento in Ricerca e Sviluppo (R&S) per tecnologie di prossima generazione, superando l'approvvigionamento di armi. Contrasto a Cina e Russia: Priorità nell'aumentare la capacità di deterrenza e contrastare le ambizioni di Cina e Russia. Sicurezza Transatlantica: Sostegno rafforzato all'Europa, con fondi per iniziative di sicurezza nei Paesi Baltici e per l'assistenza militare all'Ucraina. Implicazioni Rinascita Industriale: L'obiettivo è rivitalizzare la base industriale della difesa americana, vista come un pilastro strategico. Aumento Globale: La spesa USA traina l'aumento complessivo delle spese militari a livello mondiale, specialmente in Europa. https://www.repubblica.it/esteri/202...oto-425034375/ |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |