![]() |
Re: La nuova era Trump
Quote:
Edit del giorno dopo: mi sovviene solo adesso che la maggioranza dei Fobici ivi presenti detesta il caldo. Mi toccherà andare da solo, dopo aver ereditato ovviamente. |
Quote:
|
Siamo tutti oltre l'uno nella scala Fitzpatrick, quindi verremo deportati ad Algeri e ivi costretti a praticare boxe con pugile intersessuali
|
Se Trump mette i dazi sul Grana Padano io divento comunista!! :moltoarrabbiato:
|
mettere i dazi non è una cattiva idea, bisogna tornare ad un'economia meno globalizzata e più autarchica, almeno per i beni essenziali. I paesi con molte materie prime come la Russia continueranno ad esportarle, i paesi con meno materie prime come l'Italia esporteranno più prodotti lavorati ma ci vuole più equilibrio nella bilancia commerciale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Stamattina al bar aziendale hanno aumentato il caffè di 20cent pezzi di m
|
|
Trump vuole deportare i palestinesi :D
|
Fantastici i progetti di Trump sulla striscia di Gaza. Cosa dicono i muslin for Trump o i proPal che tifavano per la vittoria del biondo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Intanto Zelenski dopo praticamente tre anni di guerra ha detto per la prima volta di esser disposto a trattare con Putin.
Magari l'uomo arancione ci ha messo lo zampino? |
Quote:
|
Il fatto è che a certe cose credete pure
|
Hai fonti che vanno oltre il mainstream?
|
Quote:
Quote:
Secondo me il problema sta alla base, non avete ben chiaro il significato di "democrazia rappresentativa". Piuttosto che lamentarvi di quanto faccia schifo Trump dovreste iniziare a pretendere di più da quelli che rappresentano i vostri ideali. Probabilmente dare la colpa ai musulmani che hanno votato per Trump o ai cattivi proPal eleva il vostro ego(vi fa credere di essere più intelligenti degli altri) e quindi ve lo concedo anche, dovreste però essere un minimo onesti intellettualmente da capire che Trump ha vinto perché la triade Biden/Blinken/Harris ha permesso il massacro di civili inermi per meri interessi economici/strategici. Se un governo di "sinistra" decide di comportarsi come la peggior destra fascista alla fine viene premiata la versione originale, chi lo avrebbe mai detto, eh? |
Eh sapessi
|
l'amm Trump liquida Usaid, strumento con cui la Cia finanziava politiche imperialiste e rivoluzioni colorate in giro per il mondo.
Io in questo momento: https://www.gedistatic.it/content/gn...531d5.jpg?webp |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |