![]() |
Re: perche le ragazze del forum nn ci aiutano ?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
esempio:io donna(pafia) tiro una ginocchiata all'uomo(winston), lo colpisco nel suo punto debole mentre winston mi prende i capelli e me li tira...il fine è lo stesso(ferire l'avversario) ma il metodo è differente perchè il tallone d'achille è altrettanto....ah per gentil sesso intendo entrambi i sessi cioè il sesso opposto al mio, in questo caso l'uomo visto che sono "donna" o viceversa se sono uomo....ahahahhaha lo so non ci hai capito cmq un tubo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io dico che non si può ragionare in maneira schematica prendendo ogni pregiudizio o stereotipo come cosa buona e giusta e "naturale" contro cui non ha senso opporsi. Pregiudizio /= evoluzione e il giudizio altrui non va "ereditato" e basta, ma sottoposto a critica. Colui che cerca di cambiare le cose non sempre "lavora" per l'evoluzione: Hitler sbagliava anche da un punto di vista strettamente evoluzionistico, essendo la rimescolanza casuale dei caratteri genetici la chiave dell'evoluzione in senso darwinistico. Tu che dici? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tanto nella società moderna il fisico non conta più molto. I macchinari hanno sostituito, anche nei lavori più umili e pericolosi (guerra compresa), la mera forza bruta. Ho sempre trovato sciocca la frase "la donna non si tocca neanche con un fiore". Come dire che anche se uno è gracile come una ragazza un po' robusta, può essere menato, mentre la donna - a parità di stazza - no. L'unico principio che ritengo accettabile è "non ti mettere contro uno che non è della tua stazza (uomo o donna che sia)". Mi sembra molto più giusto e meno incentrato sul principio "tuteliamo le principesse". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qua c'è qualcuno che (forse) ha spesso avuto frequentazioni con scaricatrici al mercato ortofrutticolo, donne buttafuori, nerborute attaccabriga di professione, o più prosaicamente, con qualcuna da cui le hanno prese, e anche di brutto :D Ma normali ragazze, normalissime ragazze come ce n'è in giro a milioni, no?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |