![]() |
Re: Come si fa a fare i big money nella vita?
Quote:
Ormai mi manca il primo punto, per il resto ho applicato una spending review totale e ho messo a rendere quello che ho, però non investendoli ma in fondo o conti vincolati. Sono troppo avverso al rischio, quando ho provato sono andato in paranoia psicosi. Continuerò a cercare opportunità per aumentare salario ma soprattutto benefit, arrivati ad una certa soglia difficile aumentare sensibilmente quanto guadagni al mese, ma bisogna fare attenzione ai bonus e ad esempio se ti danno la macchina aziendale, l’ho imparato a caro prezzo. |
Quote:
Cavolo se sapevo ti introducevo io così mi davano un bonus :) Se qualcun altro sul forum vuole aprire un conto bbva MI FACCIA SAPERE!!! |
Quote:
Questi partono già con soldi da parte che se va male cadono in piedi |
Sotto il post di SkyTG24 che riporta la notizia del ragazzo italiano che ha vinto il torneo di Pokemon è pieno di gente "diversamente giovane" che commenta "Ma a quell'età ancora coi Pokemon" o " Ma un po' di fica" o "Ma dove andremo a finire" con relative risposte di alcuni Poketuber :D vabbè dai ci sta che uno di una certa età pensi quelle cose, non li condanno.
Io di certo non sbandiero ai 4 venti che gioco a Pokemon a quasi 30 anni e mai lo farò (da quando avevo 14 anni ho ricevuto frasi come "se giochi ancora a Pokemon sei una merda", "dai manco avessi 2 anni!", "Ma quando sarai in pensione giocherai ancora a Pokemon?" eccetera :mrgreen:) e ripeto per come sono fatto io mi vergognerei come un ladro a dire in giro che mi guadagnò il pane coi Pokemon, ma Cydonia e company sono diversi da me quindi buon per loro |
Se qualcuno di voi è under 36 e vuole comprare casa vi danno il mutuo al 100% (ovvero senza dare anticipo) a tassi calmierati
https://www.mutuionline.it/guide-mut...er-36.asp#ART2 |
Quote:
|
Sto pensando di iniziare a comprare un gratta e vinci al mese, o settimana
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Testo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un buon modo e iniziare virtualmente, non sapevo esistessero modi senza pagare… |
Qualcuno fa trading?
|
Quote:
|
Quote:
Mi spiace, io mi ero infognato nel 2020-2021 con le crypto, ero arrivato a un +50%, poi ho fatto un’entrata sbagliata e impanicato ho perso tutto (salvando almeno il capitale iniziale). Sono caduto nella classica trappola del panico, perché poi le quotazioni sono risalite e avrei riguadagnato tutto. Sta tutto nella testa ma dirlo è una cosa farlo e un’altra. Ogni anno però mi torna l’idea, perché avevo studiato un sacco la materia in modo serio e creato buone strategie con segnali funzionanti, il problema è che riuscivo ad operare solo in mercati poco liquidi e spesso rimanevo fregato quando piazzavo gli ordini di uscita… boh |
Quote:
|
Quote:
Prima che ti vengano strane idee... :D Eppure i numeri parlano chiaro: la percentuale di successo dei trader che riescono a concludere l'anno in profitto, al netto delle commissioni di esecuzione e dei costi relativi a datafeed e piattaforma, oscilla tra il 3% ed il 5% [1] a seconda dei campioni di popolazione presi in esame. Fonte: https://saviusllc.com/il-trader-un-m...i%20in%20esame. È impossibile precedere il mercato, e gli unici trader che riescono a fare profitto sono quelli che hanno una botta di culo dietro l' altra. |
Quote:
Meglio il gratta e vinci al mese insomma :) |
Quote:
Sono proprio i cigni neri che non mi fanno invertire in borse indici ecc Ci sarà sempre qualcosa che non possiamo prevedere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |