![]() |
Re: Olimpiadi
Quote:
|
Quote:
E allora il PD??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Parliamo però di gente che non molla: è lui il vero eroe di questo olimpiadi
https://scontent.fblq2-1.fna.fbcdn.n...3w&oe=66B3DA24 |
Quote:
Gli altri a sinistra hanno trovato il capro da sacrificare e son contenti così, bravi tutti. Parlare di Carini e di Khalif anziché di tutta la propaganda destraiola che si è mossa dietro questa vicenda, per me è da miopi e anche da coglioni, ma mi raccomando continuate pure ad accanirvi sulle ultime ruote del carrozzone mediatico di questa ennesima vicendella del cazzo. Accanirsi su Carini poi, che è un'atleta e non una rappresentante politica, e si è trovata dentro una situazione mediatica più grande di lei, mostra solo la scarsità di empatia umana che caratterizza o i coglionazzi da bar più o meno apertamente misogini, o i coglionazzi a sinistra del "dagli al fascio, dagli al poliziotto" (pure Bebe Vio come molti atleti agonisti sta nei corpi di polizia, per potersi dedicare agli allenamenti a tempo pieno, giusto o sbagliato che sia, andassero a perculare anche Bebe sulle manganellate ai ne*ri; nei commenti e nei meme a sinistra invece le matte risate sull'algerina che mena impunemente na poliziotta), senza la capacità mentale di fermarsi a comprendere e ad attaccare la parte giusta, sono speculari ai destrorsi che si accaniscono su Khalif e urlano alla morte della società civile come Dio l'ha creata. Ma poi fosse solo la mancanza di empatia, ma qui manca proprio la capacità di mettere in prospettiva una situazione e di distribuire le responsabilità proporzionalmente ai soggetti in campo. Che poi emerga che Carini avesse una combutta segreta colla Meloni, importa zero. A me importa di come i miei cari compagni sinistraioli si siano accaniti su di lei dal minuto 0, semplicemente per un discorso di pura ideologia, già solo in quella manciata di secondi dello scontro. |
Oddio sì vedere queste persone geneticamente predisposte mi ispira da domani mi impegnerò al massimo per i miei sogni adoro
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fec4d2fa2d.jpg |
Quote:
Poi se per Parigi 2024 sono state decise queste regole io ovviamente non vi posso fare nulla, l' importante è che si sappia e che se ne parli. |
Comunque alla Cariji la federazione di boxe le ha dato 100k di premio come se avesse vinto l’oro, decisione per me giusta e onorevole
|
Quote:
|
Quote:
Questo si che è il nostro vero eroe <3 |
Che dichiarazioni doveva fare per avere il Vs. beneplacito?
Ha fatto dichiarazioni distensive, si becca della falZa e della pagliaccia. |
Quote:
Il fatto che si sia trovata dentro a un polverone mediatico è una scusante fino a un certo punto. Già il fatto che sia entrata nel ring e poi, appena ha visto che era in difficoltà contro l'avversaria, si sia ritirata (ignorando per due volte la consolazione dell'avversaria, gesto bruttissimo) frignando basta a qualificarla sportivamente. E lei non era certo ancora nell'occhio del ciclone. Non a caso più di un atleta e di un esperto l'ha biasimata in merito. Sul resto del suo comportamento sorvoliamo. *Che poi anche se fosse stato così non vedo il problema, cos'è, devo parlare solo di quello che vuole la lineare e ordinata Ondine? |
Quote:
|
Quote:
Questo senza contare il lato sportivo, sia nel senso più valoriale sia nel senso più agonistico del termine. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
BlueVelvet mi hai scritto che la Carini è indifendibile e ti ho risposto, fine. Chi ti vieta di parlare del cazzo che vuoi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |