![]() |
Re: Chi di voi è sicuro al 100% che rimarrà single per sempre?
Quote:
|
Quote:
Sono d'accordo che la parte successiva è difficile... Ma al momento il problema è arrivarci alla fase due |
Quote:
|
Quote:
|
Sono vicino al mezzo secolo di vita e non ho mai avuto la famosa fidanzata, per un motivo o per l'altro poco importa.
E di storie (massino tre mesi) ne ho avute veramente poche. Più sicuro di me non c'è nessuno! |
Quote:
|
Quote:
|
Chi di voi è sicuro al 100% che rimarrà single per sempre?
Un capo di Stato maggiore presidente del più grande gruppo navale d’Europa si suicida perché gli è morta la moglie, qua c’è gente che ha passato un’intera vita infame senza aver mai avuto nessuno al suo fianco.
Questo la dice lunga su chi ha la vera forza di andare avanti, di chi non hanno avuto i geni o il background giusti, rispetto a chi avrà avuto tanti titoli e onori ma che poi crolla appena ha un assaggio di che cosa vuol dire. |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'amore logora chi non ce l'ha...semicit.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
cmq sarebbe interessante chiedere a chi ha avuto relazioni durature , diciamo serie con prospettiva se è tutto oro quello che luccica ..... ma ho l impressione che chi sta da una parte che dall altra non risponde mai sinceramente , nel senso chi sta in relazione dice sempre (forse scherzando o forse no) che si sta meglio single , e chi sta single brama una compagnia . forse perchè l essere umano s abitua alle situazioni e brama sempre una specie di cambiamento , in pratica nn siamo mai contenti , boh . e forse sta cosa di nn essere mai contenti alla fine è l unica cosa che ci tiene vivi , in finale quando uno è contento nn ha bisogno di niente , è tipo morto , boh vabbè , pensavo a sta cosa
|
Anch'io a lavoro sono l'unico single eccetto il mio collega autistico.
Loro pensano che sia uno che scopa a destra e a manca invece sono l'esatto opposto. Ma io glielo lascio credere. Tanto se gli dicessi la verità, cioè che di scopare mi interessa ben poco e che i rapporti umani per me sono molto più importanti, non capirebbero. O mi prenderebbero per il culo. Quindi meglio lasciarli credere che abbia "amiche" di qua e di là. |
Quote:
|
Quote:
|
E comunque, o almeno i miei colleghi a parte uno non sono più single da quando avevano intorno ai 25 anni, quindi se gli parli di singletudine la loro mente va a quegli anni quando si era giovani spensierati, peccato che ritrovarsi single a 20 anni non è la stessa cosa di ritrovarsi single a 40-50
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |