![]() |
Re: Opinioni impopolari
Dragon Ball Evolution è un bel film
|
In una relazione non è sempre l'uomo che sbaglia, troppe donne strumentalizzano il fatto di essere donna solamente per poter passare dalla parte della vittima, quando in realtà sono le prime stronze della situazione.
|
Quote:
Se una è stronza, basta andarsene. E non restarci perché "altrimenti non ne trovo altre". |
- Preferirei farmi consigliare un film/serie/libro da una persona cieca, sorda e muta dalla nascita, piuttosto che da qualcuno che parla non ironicamente di "media literacy".
https://pbs.twimg.com/media/GIE4-QpXIAAumdh.jpg |
Quote:
E che d'è? |
Quote:
Usato come sopra, l'abilità di discernere quali film-musica-serie sono oggettivamente meglio delle altre ----__---- |
Quote:
|
Quote:
|
"Se non sei d'accordo con me sul film X è perché di sicuro non hai capito il messaggio".
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma questo perché succede? Perché ognuno dei due non dice che a lui piace questo o quello stile o che a lui personalmente lo emoziona di più, stabilisce verità assolute. Sempre quello è il meccanismo. |
Prendo spunto da quanto sopra per esprimere questo impopolarissimo concetto che riguarda l'arte: i gusti personali esistono, ma spesso sono l'alibi di chi non vuole o non sa capire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dall'altra parte dicono che malmsteen sa fare solo velocità e non comunica nessuna emozione. E a quel punto puoi immaginare che flame che partono :mrgreen: Come vedi tutto il mondo è paese :D |
Quote:
|
Quote:
|
Malmsteen e Cobain sono diversi, entrambi hanno prodotto arte, ma se io, che non so nemmeno da che parte si impugna una chitarra, provassi a fare un disco verrebbe fuori una cosa che non comprerei nemmeno io stesso.
È vero che da una parte ci sono i gusti, ma dall'altra c'è anche la perizia, che può essere valutata entro certi margini di oggettività. Nello stesso modo in cui c'è chi sa fare operazioni chirurgiche o costruire un muro dritto e chi non ne è capace per niente, c'è anche chi sa suonare uno strumento, chi sa scrivere una narrazione, chi riprodurre la figura umana con la matita su un foglio, e chi in queste cose è negato semplicemente perché non sa come si fanno. Non è che se io mi metto a pestare i tasti del pianoforte a caso senza sapere quel che faccio posso dire di star facendo "arte" solo perché almeno mia madre mi fa i complimenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |