![]() |
Re: videogames..
Quote:
|
mmm a che giuoco? (cit.)
|
Finito Bayonetta. Beh che dire... il boss finale è esagerato :D anche Luka fa un commento ad un certo punto ed era esattamente quello che pensavo.
Il finale, ad un certo punto credevo avessero fatto una scelta particolare, ma alla fine era come me lo aspettavo... però meglio così :) carino comunque. Ovviamente sto cercando di non dire nulla per non spoilerare il gioco eheh. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bitter ti piace oblivion?
|
Quote:
Diciamo che forse è un pò troppo esagerato sotto alcuni punti di vista :) però ci sta, lo hanno fatto apposta. Anche la storia non è male, mmh forse un pò inferiore ai DMC (escluso il 4 ). Poi per voi etero è anche un bel vedere visto che nella maggior parte del gioco st più nuda che vestita :tongue_smilie: |
wootz ti sei dato a final fantasy?
|
Quote:
|
sono in un momento di crisi videoludicaaaa
|
Quote:
|
Quote:
|
Dimenticavo un'altra cosa che mi piace molto di Bayonetta, la colonna sonora! :D in questi giorni me la sto sentendo spesso su youtube.
Quote:
|
A me Shivering Island mi è piaciuto. Mi è piaciuta l'idea dell'isola spezzata esattamente in 2 è fashion!!! XD
|
mi sa che è ora di provare fifa preso con la ps :)
|
Nessuno ha mai giocato a Virtua Valerie 2? ...:D
|
no al max virtua fighter :)
si odio il calcio come sport da vedere e perchè è famoso e strapagato mentre la nobile lotta viulenza mazzete dei tempi dei romani no, però i giochi sono carini e abb rilassanti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |