![]() |
A qualcuna può piacere uno con una corporatura simile a quella del tipo che riesce a piegare la barra nel video che ho postato ( in 'cosa state vedendo in questo momento' ) ?... così, chiedo per un amico...
|
Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
Quote:
|
Quote:
|
@cugino+hitomi : :bene:
|
mi pare un bel ragazzo... sicuramente qualche utentessa si è già innamorata...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ora che lo guardo bene il primo tizio mi sembra una versione bella (e sobria) di Gemitaiz :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il riccio dei Bacstreet Boys era il più bono ed è quello che ad oggi si è conservato meglio
Voto diesci |
Che voto dareste a lui invece? Ora è invecchiato ma da giovane ha fatto palpitare il cuore a milioni di ragazzine e non più tali.
Qui siamo in pochi ormai ad essere abbastanza vecchi per ricordarcelo... https://www.cultmilano.com/en/Image/34646 |
Non so chi è, un vecchio attore di Beautiful?
Comunque questa foto è no per me, per carità ben conservato ma non il mio tipo voto 5. Bisognerebbe vederlo da giovane |
Boh 6.5
|
Ma è Thorne di Beautiful, versione 1.0 😆
E che fine ha fatto Mr. "mascella a ferro da stiro" Ridge ? |
Jeremy meeks e sicuramente un bel uomo ma e un meme più che altro .. nn e l ideale di bellezza che ricercano le tipe in genere... Certo se ci provasse non so quante rifiuterebbero ma dico che non ricercano quel tipo di ragazzo.. x esempio non ha i capelli xké li rasa e non e nemmeno così tanto alto dicono 1.83 ma secondo me con le scarpe.. qua ogni tanto vedo ragazzi di 18 nni alti 185-187 .. e ha principio di alopecia.. le tipe mica cercano questo in genere xò ovviamente nn so quante rifiuterebbero un approccio da un tipo cosi
|
Se uno così bello ci avesse provato con me (non dico adesso che sono una veciasa ma da giovane) avrei pensato a una penitenza o a una presa per il culo e lo avrei mandato a cagare.
|
Immaginandomi gay, nessuno dei summenzionati sarebbe il mio tipo...
|
Quote:
E' un po' troppo effeminato e strano. Oggi piacciono i tipi dai lineamenti maschili, grossi e con la barba. Questo alle donne. Alle ragazzine piacciono di più i fighetti androgini. |
Scommetto che a Gaucho piacciono quelli tipo franchino er criminale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |