FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Date un voto o un parere su questo ragazzo (https://fobiasociale.com/date-un-voto-o-un-parere-su-questo-ragazzo-83841/)

euridice_ 02-02-2024 18:30

Quote:

Originariamente inviata da Gray (Messaggio 2924010)
Ah ok...cmq sono asessuale romantica per chi fosse curioso.

Che significa?

Norlit 02-02-2024 18:51

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2924163)
Che significa?

Credo significhi che sia interessata alle relazioni amorose ma non al sesso, comunque non immagino possibile una relazione tra un asessuale e un non asessuale, dovrebbe trovarne uno come lei...

eddy sesterzi 02-02-2024 18:51

A qualcuna può piacere uno con una corporatura simile a quella del tipo che riesce a piegare la barra nel video che ho postato ( in 'cosa state vedendo in questo momento' ) ?... così, chiedo per un amico...

cuginosmorfio 02-02-2024 19:23

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da eddy sesterzi (Messaggio 2924183)
A qualcuna può piacere uno con una corporatura simile a quella del tipo che riesce a piegare la barra nel video che ho postato ( in 'cosa state vedendo in questo momento' ) ?... così, chiedo per un amico...

Rispondo pure io che son maschio giacché la discussione è diventata molto liquida: a me, uomo o donna che sia, una panza così ammazza tutta la libido.

Gray 02-02-2024 19:26

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2924163)
Che significa?

Ci sono diverse sfumature... nel mio caso posso instaurare un rapporto romantico, uomo o donna che sia, senza desiderio sessuale, al solo pensiero provo fastidio. Le mie relazioni, di cui una importante, sono finite per questo motivo. Alcuni vengono incontro al proprio partner, ma io no perche' la vedo come una violenza verso me stessa, pur avendoci provato ma con scarsi risultati. Per quanto mi riguarda posso stare solo con un'altro asessuale se no fai solo soffrire chi ami.

eddy sesterzi 02-02-2024 19:32

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
@cugino+hitomi : :bene:

Sickle 02-02-2024 20:03

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
mi pare un bel ragazzo... sicuramente qualche utentessa si è già innamorata...

Gray 02-02-2024 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2924150)
Mmm ma te come fai a saperlo? :o

No sex ma esperta baciatrice.

Edera 03-02-2024 00:46

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2924156)
Ma perché è mulatto?

Non solo per il colore della pelle ma anche per la zona delle labbra

Norlit 03-02-2024 01:57

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Ora che lo guardo bene il primo tizio mi sembra una versione bella (e sobria) di Gemitaiz :mrgreen:

Teach83 03-02-2024 12:15

Quote:

Originariamente inviata da Gray (Messaggio 2924206)
Ci sono diverse sfumature... nel mio caso posso instaurare un rapporto romantico, uomo o donna che sia, senza desiderio sessuale, al solo pensiero provo fastidio. Le mie relazioni, di cui una importante, sono finite per questo motivo. Alcuni vengono incontro al proprio partner, ma io no perche' la vedo come una violenza verso me stessa, pur avendoci provato ma con scarsi risultati. Per quanto mi riguarda posso stare solo con un'altro asessuale se no fai solo soffrire chi ami.

Magari sei come quei prototipi di auto futuristiche da salone dall'auto, e nessuno ha ancora capito come accendere e mettere in moto. 😄

Wrong 03-02-2024 12:58

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Edera (Messaggio 2924343)
Non solo per il colore della pelle ma anche per la zona delle labbra

Appunto, ha le labbra molto carnose tipiche delle persone nere. Non è mica un delitto dire che non piacciono le persone di un'altra razza però questo ragazzo è obbiettivamente bello.

gaucho 03-02-2024 13:00

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Il riccio dei Bacstreet Boys era il più bono ed è quello che ad oggi si è conservato meglio

Voto diesci

muttley 03-02-2024 13:05

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Che voto dareste a lui invece? Ora è invecchiato ma da giovane ha fatto palpitare il cuore a milioni di ragazzine e non più tali.
Qui siamo in pochi ormai ad essere abbastanza vecchi per ricordarcelo...

https://www.cultmilano.com/en/Image/34646

gaucho 03-02-2024 13:49

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Non so chi è, un vecchio attore di Beautiful?

Comunque questa foto è no per me, per carità ben conservato ma non il mio tipo voto 5.

Bisognerebbe vederlo da giovane

Maffo 03-02-2024 14:06

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Boh 6.5

Teach83 03-02-2024 14:15

Ma è Thorne di Beautiful, versione 1.0 😆

E che fine ha fatto Mr. "mascella a ferro da stiro" Ridge ?

Edera 03-02-2024 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2924435)
Appunto, ha le labbra molto carnose tipiche delle persone nere. Non è mica un delitto dire che non piacciono le persone di un'altra razza però questo ragazzo è obbiettivamente bello.

Se era solo per le labbra carnose poteva andare, ma non mi piacciono i lineamenti e l'espressione..un po' tutto insieme, secondo me, poi ognuno ha i propri gusti

Levin 03-02-2024 18:57

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2922902)
Questo tipo con i capelli rasati, cosa ne pensate che voto gli date sono fissato

Per me è un 6. Non ha i capelli e non è definito.

Levin 03-02-2024 19:02

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2924465)
Non so chi è, un vecchio attore di Beautiful?

Comunque questa foto è no per me, per carità ben conservato ma non il mio tipo voto 5.

Bisognerebbe vederlo da giovane

Ma non era il tipo di nessuna, faceva il fratello insignificante :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.