![]() |
Quote:
Suvvia Cali, non farci penare ulteriormente! 8) |
Quote:
ma non mi pare lui. io cmq in questo topic avrei indovinato solo la cena dei cretini: tanto per farvi un esempio della mia CUL-tura cinematografica :p |
Quote:
domani vi posto un'altra immagine forse illuminante, per lo meno x cercare su imdb... ammesso che qualcuno conosca l'attore però se passenger o moon scrivono questa frase "ok cali sei tu il re del cinema", posso darvi la soluzione per resa incondizionata 8) |
Quote:
Naaaaa :mrgreen: , i tre giorni erano il limite massimo, se nessuno rispondeva correttamente, per postare un nuovo film, e non per postare ulteriori immagini dello stesso film. 8) Altrimenti allunghiamo il brodo per una settimana intiera e la gente non si diverte :lol: Quote:
|
bè se volete postare un nuovo film perchè non riuscite ad indovinare quello che vi ho postato (cali > forum), mi date soddisfazione lo stesso, soprattutto su chioccioccolaus 8)
fate pure, poi vi dirò tra qualche giorno la soluzione differita (nella speranza che qualcuno ci arrivi) |
Quote:
Tralasciando questa stupid & useless precisazione io direi che è un film della "cannon films" primi anni '90(almeno le stupende pettinature mi fanno pensare questo :lol: ). Correggimi se sbaglio o Divin Cali!! :mrgreen: |
no, ho postato tutti i principali protagonisti, manca solo il numero 1
è un film dei primi anni novanta, esatto quando andava di moda tutto sto genere di film se ne è fatto anche un seguito |
Ring of fire (1991)
Baciamo le mani 8) |
Quote:
però dimmi che non lo hai mai visto, ti prego :p |
Quote:
Ma certo che non l'ho mai visto, ma stasera mi si è aperto un mondo.. :lol: :lol: Gongfu uber alles!! |
8O
vediam vediam che posti now ! |
bè visto che ce ne sono a vagonate sei stata bravissima a beccare proprio quello giusto, dato che anche su imdb di foto ce ne son poche e io le ho fatte da yt (e non avevo manco postato la foto di don the dragon wilson!)
a te la palla (cmq moon e passenger prrrr) |
Quote:
ma cos'era quel robo, poi? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
mmm roba old, moon rispondi tu :lol:
|