![]() |
Re: il vostro pensiero True crime in questo momento
Quote:
Fobia sociale è un alibi per molti di noi, tramite indirizzo ip si può negare di essere un killer, ma bisogna ammettere di essere sociofobici Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ormai non ci sono case per tutti, molte sono sfitte, ma non essendoci una legge che tutela i proprietari di casa è anche normale sia così. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Infatti sono convinto che se accadesse qualcosa dove vivo io, certamente penserebbero a me per primo. Tipo Patrick Swayze in "dirty dancing". Solo che non c'è una Baby pronta a scagionarmi. |
Ergastolo in primo grado a Rosario, l'assassino di Agata Scuto, finalmente.12 anni purtroppo se li è fatti libero.
|
Amo Eleonora Daniele ha un eleganza aveva un fratello autistico conosco bene la sua storia.e forse l'unica donna dei primi gf che lavora in TV colta elegante intelligente,come faccia a non piacere la Daniele meglio belen ferragni la blasi.che sia veneta non cambia poteva essere pure friulana..
|
sta settimana ho visto "the act", la miniserie sulla storia di dee dee e gipsy rose blanchard.
Meravigliosa e molto poco romanzata rispetto ai fatti. A parte patricia arquette he ormai è sempre più brava più diventa grande, ma poi è reso molto bene il senso di manipolazione a catena, della madre sulla figlia e poi della stessa figlia sugli altri. Il concetto di abusato che diventa abusante nella maniera che conosce, in questo caso sfruttando le proprie abilità per soggiogare il prossimo. |
Quote:
Veramente una bella serie tv a mio parere. Come dice bene zoe, traspare proprio molto questa manipolazione a catena. |
|
Hanno ritrovato quella ragazza scomparsa due anni fa in un casolare. L'ex ragazzo unico indagato
|
Quote:
Edit, ho visto al tg, sono frammenti ossei, devono fare il DNA ma la mamma è crollata perché i vestiti corrispondono... |
Quote:
|
Quote:
Ragazza di origini rumene che frequentava dei tizi poco raccomandabili e più grandi di lei, consumo di sostanze eccetera. Una sera scompare dopo una sorta di festino in mezzo alla campagna, era indagato Simone, il "fidanzato". Ha sempre sostenuto che lei si è allontanata (da sola a piedi per la campagna e senza cellulare) a seguito di una lite quella sera, ma non c'è mai stata nessuna segnalazione. Simone é famoso per il cerchiello. |
Quote:
Cos'è il cerchiello? O: |
Quote:
|
Su rai 3 -Farwest parlano di Sarah Scazzi, hanno parlato delle teorie alternative alla sentenza.
|
Su rai 3 -Farwest parlano di Sarah Scazzi, hanno parlato delle teorie alternative alla sentenza. Ondine non chiedermi cos'hanno detto perché non sono stata attenta, parlavo di risotti in forum :D adesso stanno facendo il profilo psicologico di zio Michele.
|
A me Michele Misseri è sempre sembrato un sempliciotto bifolco e ignorante, non penso ci sia granché da scavare nella sua psicologia
|
Quote:
|
Si è liberato di 2 donne che lo facevano dormire nella brandina bassa istruzione non vuol dire stupidità.. avete una percezione errata.bosetti è stupido non ha capito che confessando gli avrebbero dato 25 anni ed evitato l'ergastolo.e forse negli anni con permessi vari qualcosa meno.questa e intelligenza il problema solving in una situazione.prendere la scelta che ha conseguenze migliori..
|
Se pensi di non poter vincere un processo confessa e avrai riduzione di pena lo sanno pure i criceti.spesso gli assistiti vengono anche consigliati male..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |