![]() |
Re: Ansia anticipatoria nell'uscita con donna.
|
Keith ma quante volte vi siete sentiti in un mese?
Chi scriveva di più x primo? Questi sono due noccioli fondamentali x capire se stiamo facendo solo congetture e parlando del niente .. va bene l ansia anticipatoria ma forse qua non ho capito forse neanche c era lo spiraglio effettivo xke nessuno dei due era interessato a conoscersi e quindi si fa presto ad avere pensieri negativi e sviluppare ansia.. pure i più normali avrebbero ansia e demotivazione a incontrarsi con queste presupposti se mi rispondi grazie così capisco un po' meglio magari |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io sono come te keith una donna devo conoscerla bene e conoscere il mio vissuto.a costo di chattare un anno..per il timido conoscere dal vivo una persona di chat e più traumatico che dal vivo..sono paure irrazionali spesso ma non saremmo su sto sito.se non ti senti non andare.quando ti sentirai andrai
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il fatto è che purtroppo dal vivo è sempre più difficile. Non ci sono in giro donne che vogliono farsi conoscere, e se le approcci non sai mai come reagiscono. C'è un amico che vorrebbe presentarmene alcune ma sono tutte donne grandi. |
quando non c'è molta convinzione, aumentano le probabilità di appuntamenti deludenti, per cui non condivido il rammarico di alcuni...sembra che abbia perso l'anima gemella. ma quante possibilità ci sono che lo fosse? io penso intorno al 2-3%
in queste cose ci vuole fortuna, ma deve partire da dentro il desiderio di conoscere...se già non hai voglia, sei mezzo depresso, non ti capiterà nulla di buono perché traspare questo atteggiamento. se anche sei carino ma triste e insicuro, l'appuntamento è difficile che venga fuori bene. a meno che uno riesca a invertire i trend e i mood, come se fosse schiacciare un pulsante. per me è fattibile in teoria, ma presuppone una conoscenza di se stessi e una forza di volontà estrema. penso che un colpo di reni sia possibile, mostrare la bella faccia e il sorriso per qualche ora, se il malessere non è troppo grave. ma dopo si torna sul pianeta terra e serve nuovo entusiasmo |
Dal vivo ci vogliono conoscenze che io non ho più da anni..ma spesso non sai neanche come vieni percepito..ma al nord mi sembra meglio forse perché associano solitario al fisico gradevole,lintroversione al nord non mi fa partire 10 punti dietro anche perché il 60 per cento degli uomini è timida..al nord pure col fisico da adolescente forse sarei stato sposato..ma queste sono domande senza risposta che mi frullano a volte quando osservo certe cose..ma magari non cambiava nulla..le adolescenza per i ragazzi timidi meridionali sono state molto traumatiche per tutti..io dico che in un contesto come questo con tempi più lenti e meno pressione dove uno si può aprire lentamente si può ottenere di più.al meridione c'erano muri dovunque ormai..le donne hanno altra mentalità più patriarcale.familiari amici spesso condizionano.qui puoi trovare una solitaria come te e trasferirti a casa sua in 3 settimane per dire..sono proprio altri mondi..e il fatto che sia comunq una persona che si conosce meglio e più sicura può fare la differenza..
|
Il problema non è che lestroverdo e la prima scelta di una donna media questo lo vediamo tutti.ma se in una stanza 7 sono come me la percezione non è la stessa che essere 1 o 2 tra 100 persone e al meridione spesso capita questo.questo fa tutta la differenza del mondo..magari un estroverso va a Bergamo e soffre..io non soffro quando sto fuori e questo è emblematico
|
Quando ce fellings in chat .. si e tranquilli e sereni si parla del più e del meno c'è botta e risposta ... Qualche vocale .. ci si vede in 5 foto da inquadrature magari leggermente diverse diciamo si parte con il piede giusto e si e tutti e due invogliati a conoscersi... Ma se già su un sito di incontri una cerca un fidanzato... L altro un amica.. non ce chissà che intesa di chat.. scrive praticamente solo uno o l altra e l altro altra risponde a monosillabi.. campa cavallo hai voglia si può pure dire organizziamo un incontro ma con che voglia e motivazione .. pure le persone più normali hanno ansia a incontrare una persona dal vivo così conosciuta su internet e normale siamo umani ... Ma state tranquilli che questa si supera quando ci si trova bene e si sente che c'è un qualche tipo di affinità.. uscire tanto x uscire si può fare ma a che pro se non ci va a gennio chi abbiamo davanti e normale diciamocelo
|
Quote:
E poi tengo a ripetere che introversione ed estroversione sono abbastanza relativi xké il rapporto che poi si crea all interno della coppia e diverso da come ci si comporta con le altre persone o magari estranei... E un rapporto più intimo... Anche un introverso/a all interno della coppia potrebbe benissimo avere tratti tipici estroversi |
Tu perché vivi al nord al sud si nota eccome keith diglielo tu se non ti ha penalizzato sederti ai tavoli con quasi tutti diversi da te..
|
Al tavolo in un appuntamento sei tu e la ragazza e basta e cmq nsexondo me non è il massimo andare a ristorante come primo appuntamento non ha senso meglio passeggiata e panchine magari in qualche luogo con un po' di verde .. magari un bar se si e in inverno
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
a 45 anni sei uno stallone maturo
|
Quote:
|
Quote:
|
Per la mia breve esperienza con le donne se non hai feeling, non hai parlantina e battute da sparare, non hai la bella auto e un buon lavoro fai prima a startene a casa…poi se ti accontenti e va bene pure la casalinga disperata ed esaurita è un altro discorso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |