![]() |
Re: La società basata sul bere alcool e sul sesso
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La società e basata sul sesso sulle droghe sull denaro e su quello che volete .. basta fare i preti non esiste un giusto o sbagliato l importante e non fare del male al prossimo e trattare tutti con rispetto poi che la società sia basata su queste cose amen cosa ti frega a te ...
Anche se in realtà sesso sono una minoranza di uomini ad avere accesso, denaro non ne gira molto e droghe poche e di qualità bassa ... Quindi se ci pensi e una società più basata sul miraggio del raggiungimento di qualcosa |
Quote:
|
Non credo sia così
|
Io mangiavo male. Ho iniziato a mangiare meglio è da 88 kg sto a 80.9 kg…ma è pure il lavoro del cazzo che faccio.
|
La natura e basata sulla riproduzione funziona così e uno dei motivi xké quando prendi consapevolezza e vedi un bel panorama non vedi più pace, fa piacere all occhio ma comprendi che e morte e sconfitta del più debole contro il più forte e il migliore... Riuscivo a guardare il vento fra le foglie e mi illudevo di certe cose poi crescendo le accetti e basta... Il mondo animale ma piu in generale degli orgabismi viventi (batteri, vegetali ecc..) alla base sviscerato di ogni costrutto si basa sulla riproduzione delle varie specie .. sono discorsi complessi xké sono più ampi... La natura e tremenda ed è una lotto di sopravvivenza perenne... Poi se mi va spiego in un altro topic il xké e qual è il fine ed il senso di tutto cio
|
Diete del dottor mozzi mio gruppo sanguigno a niente insaccati e carni rosse tanti carboidrati.niente arance.vi vuole la dieta giusta per ognuno.uova pesce per le proteine e carne bianche.formaggi solo tofu e magri
|
comunque il sesso non è poi così alla mano di tutti come spesso si crede…
|
Quote:
|
Il sesso non è un bisogno primario, mangiare bere cagare pisciare sono bisogni primari. Non metto in dubbio che sia piacevole ma non è indispensabile dire che è indispensabile è una stronzata. Con la masturbazione e l'orgasmo i benefici all'organismo quelli sono il risultato è lo stesso. Purtroppo viene caricato di tutta questa importanza perché c'è tutto un sistema attorno ad esso che fa girare soldi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
X avere una gravidanza a volte ci vuole anche un anno di tentativi.. e la femmina e sempre fertile ma certi periodi molto poco e altri molto tanto ... Mica ogni volta che vieni dentro metti incinta una ragazza .. non funziona così .. ne capite poco di ste cose nella piramide di Maslow e molto chiaro il sesso e alla base xké importante anche come forma di linguaggio non verbale ed linguaggio emotivo.... Ragionate come dei muri allora secondo i vostri ragionamenti non è indispensabile nemmeno parlare xké non sono bisogni primari... Non serve camminare xké sopravvivi lo stesso, non serve muovere il corpo ecc... Non serve aprire gli occhi xké puoi tenerlo anche chiusi
Cmq ne capite troppo poco di queste cose dovreste guardare più documentari |
Un individuo sano ed è soprattutto nella prima metà della sua vita e essenziale viva la sessualità in modo sano e tranquillo, x crescere in modo equilibrato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |