![]() |
Re: Scartato per l'ennesima volta
'sta discussione è diventata la cricca dei buoni illuminati vs i cattivi porci...farcita di occhiolini ammiccanti e risatine sotto i baffi...ma boh...
|
Come si fa a scambiare la cortesia di una dipendente pagata er far quello con interesse.se la receptionist di albergo mi sorridr so che lo fa con tutti non e che innamorata de me
|
ah poi nessuno ha passato al vaglio che essendo un centro massaggi la tipa possa aver avuto paura di richieste ancora piu scomode dopo magari aver dato l instagram , tipo l happy ending :sisi: , bisogna pensare a tutto , si puo dire che cmq nn e'un posto classico per fare amicizia un centro massaggi , gia il bar e' diverso per dire , o il corso di cucina o un pub , dove la gente e'piu libera ..... li stai pagando una per massaggiarti , a mo di schiava tailandese , io nn andro' mai in un posto cosi perche lo trovo degradante e sopratutto saprei a priori che se potesse la tipa mi sgozzerebbe , pure fossi un adone e la giustificherei pure
|
Quote:
Ai suoi piedi, anche sul posto di lavoro e anche se è fidanzata! Conta solo il bel faccino XD :mrgreen: |
Quote:
|
Il problema è che molti vogliono trovare spiegazioni a situazioni di vita tra persone, ma qua non è matematica, non è che 1+1 fa 2
|
L'atteggiamento di molte persone cambia, é mutevole a seconda di chi è l'interlocutore.
Vi è mai capitato, parlo di chi è problematico, solitario, introverso, sulle sue, di dire qualcosa per caso in mezzo o vicino a più persone in situazioni obbligate tipo al lavoro, e cala un silenzio tombale come per dire che cazzo dice questo, e poi magari la stessa identica cosa la dice qualcun altro e tutti a lodarlo e approvarlo e beatificarlo come uno in gamba, simpatico, piacevole? Questo a me è capitato più di una volta. Queste cose succedono per una semplice dinamica, DIPENDE DA CHI HANNO DAVANTI COME LORO INTERLOCUTORE!!!. Se non gli vai, qualsiasi cosa fai o dici sarai malcagato se va bene, se gli vai a genio non useranno di certo modi scostanti. Fine del discorso. Ma è tanto difficile ammettere che le cose funzionano così?? Il lavoro, il lavoro, la professione, tutte cazzate, ho visto donne della mia azienda contente di ridere e scherzare con chi vogliono loro, anche sul lavoro, anche nei bar, anche le cassiere del supermercato. Dipende se da interlocutore gli vai o no!!!! |
Quote:
|
Quote:
È poi a tutti sti fenomeni che parlano, ma a 30 anni o poco meno uno dove cazzo vuole andare? Ma li avete visti i 18enni di oggi? Scopano come ricci è sanno fare praticamente ogni cosa, sono molto più svegli e spigliati della vecchia guardia(noi). Ci mangiano in testa. |
Quote:
C'erano due ragazze da sole su una panchina, e dopo poco sono arrivati 2 o 3 ragazzi, spigliati, estroversi, con linguaggio spigliato, cazzo di qua, cazzo di là, cioè di qui, cioè di lì, e Instagram, e la sigaretta, e i tatuaggi, e la canottiera aderente per far vedere i muscoli, insomma in 2 minuti erano già lì da quelle due, senza problemi. Ipotizziamo che al posto di quei due andava lì uno timido, asociale, tranquillo, senza tutti quegli atteggiamenti spavaldi. Davvero si pensa che sia la stessa identica cosa? Ormai funziona così, ma anche prima guardavano quelli, il famoso esempio del pugnometro alle giostre.. |
Quote:
Sono una persona educata nel pormi agli altri, gentile, sono purtroppo bloccato e insicuro a causa dei miei problemi ma assolutamente gentile ed educato, non vado in giro a rompere i coglioni alla gente, neanche da ragazzino, mai, non infastidisco nessuno. Però al lavoro, a scuola, in giro, la solfa è sempre uguale, eppure non rompo le palle a nessuno. Lascia perdere sul forum, che divergenze di opinioni a volte possono portare a screzi e qualche battibecco, ma non è nel mio carattere rompere i coglioni al prossimo, eppure niente, trattato con indifferenza ovunque. |
Bravo max ho notato gli ultimi anni che è la percezione della donna ha fare la differenza.io posso fare un gesto aggressivo ma se una donna mi ama lo assolvere.se lo sto sulle palle anche uno sbadiglio le darà fastidio.puo sembrare una cazzata ma non è così.ci sono uomini che si sentono sbagliati quando non fanno nulla.semplicemente non stan simpatico..se mi accorgo che non sto simpatico non.parlo non avrebbe senso.e va bene ma nonsi faccia passare per mostri certi uomini..gli uomini usano più la logica difficile vadano a percezioni..
|
Non è mai stato uguale e mai lo sarà, andiamo avanti per inerzia in una vita vuota che non sentiamo nostra e invidiamo quelle altrui perché vivono, fanno, scopano, viaggiano.
Si resiste perché dotati di istinto di sopravvivenza altrimenti molti di noi già l'avrebbero fatta finita compreso il sottoscritto, perché una vita va vissuta non guardata passare. |
Quote:
faccio esempi stupidi : come dal salumiere se vai e gli fai buongiorno , 2 etti di cotto , grazie e arrivederci ..... quello tiene un profilo piu professionale e la conversazione resta cofinata li ..... se fai tipo : ciao che se dice? dovrei fa un aperitivo a casa per 3 che me consigli? e gia quello se sente coinvolto , nn so so robe che vengono da sole se stai sereno ..... io so finito a parlare di iraq con quello della porchetta per dire dopo che so andato diverse volte ...... nn se puo essere sempre freddini e gentili , chiudi le conversazioni facilmente ...... poi in altri contesti faccio cagare pure io ma li evito proprio perche nn sto tranquillo e so che nn conviene prendersi troppe liberta' ..... mal che vada cmq te ne accorgi se vai oltre , ti fermi te ne vai e cambi contesto , cmq con sconosciuti o semi sconosciuti in generale piu di 2 chiacchiere e 2 risate nn e' che uno puo pretendere chissa'che , l eccezioni che avete detto esisteranno pure ma nn sono la regola. nn e' che voglio dare la soluzione a ste vicende perche nn esiste una soluzione , solo riflettere su qualche atteggiamento che in effetti puo risultare freddo e scostante e chiudere a eventuali sviluppi. o nel caso del 3d la situazione della discussione del nonno malato co la massaggiatrice cioe'se uno nn capisce che tutta quella situazione e'fuori luogo ha qualche problema a capire i contesti e la socialita' e ci sta eh .... e' esso stesso un problema di qualcuno , nn capire quando dire le cose e dove dirle |
Quote:
Il pugnometro mi ha rovinato la giornata ahah, che brutti ricordi. Alle bullette piacevano quelli che davano i pugni forti.. ah e pure a quelle non bullette XD, magari queste ultime non ci si fidanzavano, però si facevano baciare sulla bocca e forse, non ci metto la mano sul fuoco ma neanche lo posso escludere, ci scopavano pure. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
È sempre stato così, i bulletti, arroganti e spavaldi erano sempre ricercati, una persona riservata e sulle sue non era praticamente mai cagata. Questo dai 15 ai 22 circa, poi da adulti questi meccanismi si trasferiscono con lo stesso tipo di logica in ambito lavorativo, a scuola, nelle compagnie, viene comunque preferito chi si fa notare, chi ha potere sul lavoro e nella società, anche a 40 anni.
Purtroppo la persona timida, riservata, per non parlare della persona che ha proprio enormi difficoltà ad interagire con gli altri, viene emarginata. Io ho un concetto diverso su cosa conta davvero, ma io non conto niente e quindi avranno ragione loro, quelli così. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |