![]() |
Re: Volevo fare una domanda sul vaccino anti COVID.
Quote:
|
Quote:
Come scritto altrove esiste un gruppo di no vax estremi che sono l'immagine speculare dei nazi vax che mi hanno insultato a più riprese... |
Quote:
|
Quote:
|
Raga, dai, è finita.
|
Quote:
Noi siamo qui che aspettiamo il seguito, Covid2 la vendetta dei non morti, solo nei migliori cinema |
Il seguito no però rivolto a qualcun altro in generale, civilmente si può discutere di tutto, se poi qualcuno inizia a offendere gli altri utenti e avere comportamenti scostumati, allora il problema è l'utente e non la discussione. Quindi nessun problema.
Perché poi parlano di rancore, tornare su vecchi argomenti e sciocchezze varie, casomai stanno parlando solo di loro stessi perché se uno discute civilmente e gli altri no allora il problema è degli altri e non mio. Fanno tutto loro come sempre. |
Quote:
In questo caso secondo me l'obbligo vaccinale non era assolutamente ingiusto. Lo preferivo al green pass ma meglio di niente. I contrari le proteste e le loro ribellioni le hanno fatte, non sarei andata certamente a farle io per una cosa del genere. |
Quote:
Quote:
Sentendo di molti che in questo periodo hanno avuto l'influenza, ho il sospetto che stiano facendo delle prove sul campo per poi farlo entrare in scena in autunno, com'era successo ad ottobre-novembre 2019 prima che poi entrasse in scena nel febbraio 2020. |
La libertà individuale è una cosa importante, peccato che esiste solo finché va tutto bene :sisi: se scoppia una guerra lo stato tanto buono, civile e democratico ci mette tempo zero ad applicare la legge marziale, che è una cosa infernale, non solo per gli uomini, per tutti. E a quel punto il nostro corpo, i nostri diritti, la nostra libertà diventano niente, perché è questo che siamo per chi decide: NIENTE.
|
11 pagine
|
Quote:
|
Quote:
A meno che tu non stia parlando dell' hivemind del virus o degli alieni (nel qual caso sono interessato ad avere maggiori info), non ci sono scienziati pronti a versare virus nell' atmosfera per creare pandemie globali. Nel caso qualcuno volesse approfondire come evolve una pandemia nel tempo e soprattutto perché le nuove mutazioni saranno sempre meno pericolose vi lascio un ottimo video qui: https://youtu.be/7OLpKqTriio Il meccanismo è lo stesso per qualsiasi virus, che sia Corona, morbillo o influenza |
Quote:
|
Quote:
|
Ma a chi non interessa il topic non può fare a meno di aprirlo?
Ce ne sono di topic ridondanti sugli stessi argomenti da decenni... E utenti che continuano a scrivere che mangiano la pizza e fanno il giro in bici da un bel po', di ridondanza dovrebbero saperne. |
In Inghilterra il governo non è riuscito a rendere obbligatorio il vaccino, la gente lo faceva per scelta. Con o senza vaccinazione si poteva continuare a lavorare. Non mi sembra che la popolazione si sia decimata.
|
Quote:
E allora vattene se non ti interessa, tu e gli altri fate soltanto istigazione nelle discussioni, il problema ce l'avete solo voi. X Claire ed altri, bisogna solo segnalare all'utenza, c'è poco da fare. In tutti i casi chi lo dice che il problema è scomparso del tutto? In autunno hanno pronto un unico vaccino, sia influenzale che di quello che stiamo parlando nella discussione. E purtroppo l'istituto nazionale ha anche parlato di altre emergenze future. O è tutta una cospirazione o è qualcosa che è capitato in modo spontaneo il problema rimane reale e quindi è interessante ascoltare opinioni di persone che li fanno con educazione ed intelligenza. |
Quote:
Ottima osservazione. Lo so che può sembrare controverso e squallido quello che sto per dire ma è pur vero che le crisi possono portare a delle opportunità. Metti se ad esempio che questi vaccini possano creare effetti negativi a medio o lungo termine, infatti voglio far notare che ti hanno fatto firmare un foglio dove non si prendono la responsabilità di eventuali effetti avversi, io credo che anche per un non vaccinato sia un opportunità prendersi un partner vaccinato con tutte le dosi perché è possibile che sia un rapporto che non possa durare molti anni e quindi non sarebbe necessaria nemmeno la comunione di beni in caso di matrimonio....... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |