![]() |
Re: Gli introversi dovrebbero rimanere single
Quote:
|
Appunto, poi tra quel che si sente in giro... soprattutto su persone che si rivelano essere differenti da quel che sono... meglio girare alla larga.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io se non conosco bene non mi fido della gente. ho sempre paura che possano succedere robe, essere derubati o cose del genere. forse sarebbe bene che mi togliessi questa fissa.
Era iscritto ad un gruppo di persone depresse, uno dei tanti gruppi a cui sono iscritto.. alla fine ci sono tante donne sole.. io perché non le vado a cercare, non mi sento in forma psico-fisicamente.. ma se uno ci si mette un po' d'impegno secondo me qualche uscita si rimedia.. ripeto poi da lì a piacere ce ne passa. puoi fare un'impressione decente in foto, può essere sufficiente il lavoro che fai, ma poi dal vivo è tutt'altra roba. |
A volte si può trovare persone compatibili ed interessanti da conoscere ma purtroppo la distanza può essere un ostacolo, almeno all’inizio
|
Quote:
Dietro quello che chiamiamo "spirito di iniziativa" o "intraprendenza", ci sono calcoli molto prosaici e non proprio coscienti su quante persone che già conosci sono compatibili. Estremizzando, se vedi che 99% delle donne ti stanno sull'anima, andrai a conoscere "gente nuova" con scarso entusiasmo. |
Quote:
|
Quote:
|
Se il 99% delle tipe ti sta sull anima hai dei problemi di qualche tipo ovviamente è da specificare, a quel punto non ha senso fare dating e conoscere gente ma riprendersi un attimo di tempo e ragionare sulla questione...
|
Il fatto di riuscire a parlare SOLO con persone a distanza non può essere un caso. O al nord sono tutte molto disponibili e al centro no (probabile, ma non sicuro al 100%) oppure vogliono la distanza così non sono tenute ad incontrarsi ed hanno lo zerbinetto per fare due chiacchiere e sfogarsi un po'..ma tanto le blocco subito.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
In Italia maggior numero di single sono al nord questo dicono le statistiche Keith, ma questo non vuol dire assolutamente che sia più facile al nord perché ci sono più single, se sono single ci sarà un motivo il gioco e hard mode al nord
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh la metà delle persone abitano al nord, ci sta ci siano più single, sicuro c’è anche l’aspetto economico che conta, ma se bisogna mettersi insieme “per dividere le spese” come mi disse una che faceva così con uno, meglio stare single va, mettere su famiglia ormai è roba per poveri o quasi mi pare
|
Quote:
|
A Modena son so quante visite prendevo.non vedo l'ora di sbarcare nelle Marche.. altro che sud de sto cazzo meno soldi ma più chiusura..al nord
|
Quote:
|
Per vedere non trasferire e diverso
|
https://www.instagram.com/reel/Cue-V...ZiM2M3MzIxNA==
Io non capisco se lui fa una cosa del genere non e considerata molestia se lo fa l operaio qualsiasi magari basso e pelato e single si... Ora a parte questo il mio discorso e che non c'è stato grande scambio di battute forse neanche parla la lingua bene, però e riuscito a rimediare un appuntamento ... Siamo sicuri non si riesca ad avere primi appuntamenti xké si e timidi, asociali, ansiosi, fobici ? Meditiamo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |