![]() |
Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
abe avevi pantaloncini corti? |
Era un semiconoscente, e francamente mi serviva qualcuno che mi riaccompagnasse a casa
|
|
Quote:
Sei bello? |
Quote:
|
Quote:
|
Non sono arrogante diretto,un uomo deve pretendere la parità,l'amicizia e un conto con una donna anche se io ci ho sempre creduto poco ma e una cosa mia,ognuno fa come vuole,ma azzerbinarsi sperando di violare le mutandine e la cosa più umiliante che un uomo possa fare,ho fatto anche io a 24 anni,mai più la farò.. poi su sto forum tolte 5 donne,qualcuna ce,ci sono solo manipolatrici,provocatrici,ambigue e gli uomini lhanno capito..la veneta per una battuta sulla grappa se ne è andata a sant Elena due mesi,e a lamentarsi con la moderazione non si capisce di cosa,anzi mi pare strano che non nomina più i miei sussidi,predichiamo bene razzoliamo male vero...abbiamo provato a venire incontro a tutto l'universo femminile qui dentro,ma tranne qualcuna,c'è la solita misandria dell estate..u
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Portatele Aladino il mondo e mio tutti insieme cantiamo ahh
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oggi sono andato a comprarmi un giubbino e mi andavano tutti larghi di maniche. Ne ho preso uno un po' più accettabile ma il problema si nota. Non sono il tipo da andare in palestra a farmi i muscoli, l'unico modo per risolvere è ingrassare, obiettivo di questo autunno / inverno. Chiedo scusa per la confidenza OT, potevo scrivere nel Il Vostro Pensiero in Questo Momento ma qui ho trovato l'assist giusto. Per il resto non sono a favore dello zerbinaggio, ma alla fine se è una cosa sentita può essere anche comprensibile, però personalmente da questo punto di vista credo di essere maturato, se do qualcosa mi aspetto qualcosa in cambio che non sia solo la mia illusione. |
Non volevo litigare con la jasmine per i miei attriti versailles Veneto credo si fosse capito..
|
Troppo odio contro la uomo che vuole essere uomo oggi giorno
|
La mia psicologa è dalla mia parte perché ama I patriarchi gli uomini di polso
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |