FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Coppie su FS versione 2 (https://fobiasociale.com/coppie-su-fs-versione-2-a-79070/)

Barracrudo 02-10-2022 09:18

Re: Coppie su FS versione 2
 
X me rimarranno sempre offensive frasi come me lo sarei sposata io, perché ridicolizzano un problema che porta anche a suicidi di chi lo prova, e minimizza il problema della incapacita di certi uomini di fare l amore o anche solo stringere abbracciando una donna.

Si e ancora anni luce lontani da una sebbene minima empatia del genere femminile verso questo problematica maschile che appunto ricordo porta in alcuni casi a depressioni gravi, disturbi comportamentali e suicidi

vikingo 02-10-2022 10:16

Re: Coppie su FS versione 2
 
Lei parla per lei e un pensiero suo,se non gli piacciono gli utenti che scrivono e un problema suo non delle altre utentesse..non è tenuta a interagire con loro,come non lo e nessuno,siamo in democrazia,ma poi scrivere me lo sarei sposato io,come deduce che fosse vergine ce l'ha scritto in fronte,già dire una frase cosi significa porsi con superiorità..

Barracrudo 02-10-2022 10:28

Re: Coppie su FS versione 2
 
Quanta pazienza con queste donne

vikingo 02-10-2022 10:30

Re: Coppie su FS versione 2
 
Infatti lei ha avuto dieci uomini

Sheev Palpatine 02-10-2022 15:15

Re: Coppie su FS versione 2
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2762252)
X me rimarranno sempre offensive frasi come me lo sarei sposata io, perché ridicolizzano un problema che porta anche a suicidi di chi lo prova, e minimizza il problema della incapacita di certi uomini di fare l amore o anche solo stringere abbracciando una donna.

Si e ancora anni luce lontani da una sebbene minima empatia del genere femminile verso questo problematica maschile che appunto ricordo porta in alcuni casi a depressioni gravi, disturbi comportamentali e suicidi

Se una donna mi dicesse che mi avrebbe sposato io non lo vedo come un insulto eh... Anzi sarebbe un grande complimento per me

Barracrudo 02-10-2022 15:59

Re: Coppie su FS versione 2
 
Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2762357)
Se una donna mi dicesse che mi avrebbe sposato io non lo vedo come un insulto eh... Anzi sarebbe un grande complimento per me

Davvero non arrivi a distinguere una proposta di matrimonio e una proposta di matrimonio farlocca fatta in anonimato su un forum di fobia sociale a distanza di anni e della quale nessuno crede veramente, sa di presa in giro ovviamente se a te piace essere preso x i fondelli bene non sono affari miei

Sheev Palpatine 02-10-2022 17:52

Re: Coppie su FS versione 2
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2762371)
Davvero non arrivi a distinguere una proposta di matrimonio e una proposta di matrimonio farlocca fatta in anonimato su un forum di fobia sociale a distanza di anni e della quale nessuno crede veramente, sa di presa in giro ovviamente se a te piace essere preso x i fondelli bene non sono affari miei

E' ovvio che non è una proposta seria. Ma al contrario, l'anonimato credo garantisca la sincerità nell'apprezzamento. Di solito, in anonimo e dietro le spalle si dicono insulti... Non ho notato un tono sarcastico, poi boh...

vikingo 02-10-2022 18:03

Re: Coppie su FS versione 2
 
Nascerà qualche coppia vero

Mr.Ripley 02-10-2022 18:05

Re: Coppie su FS versione 2
 
Eccomi partecipo anche io al sondaggio della carissima e simpaticissima Qwerty😃

Le mie caratteristiche:
Età: 37 tra qualche mese
Altezza: 1,79
Peso: 70.
Reddito: da 0 a 1000
Casa di proprietà: si
Desiderio di avere figli: no
Partner sessuali avuti: 2 esperienze ma a livello di scambio di baci, carezze, pomiciamento e dove per vari motivi non ho voluto proseguire oltre, e mi sono fermato un po' prima del atto sessuale vero e proprio.


Preferenze nella scelta di un partner:
Età: 30/45 ma non è una comunque un requisito tassativo e rigido;)
Altezza: non rilevante anche sé mi attraggono più quelle più piccole di me come statura mi sembra.
Casa proprietà: irrilevante
Desiderio avere figli: no almeno per il momento poi se ne può parlare magari in seguito.
Partner sessuali avuti: credo che essendo abbastanza inesperto io sarebbe meglio trovare qualcuna che abbia avuto almeno un minimo di esperienza, però anche qui si può ragionare tranquillamente senza problemi.

Ah non l'ho scritto in blu e in rosso perché dalla versione mobile non so come fare.

Barracrudo 02-10-2022 19:05

Re: Coppie su FS versione 2
 
Qualcuno sa se e nata qualche coppia?

Holbaek 02-10-2022 19:30

Mr. Ripley, solo per pura curiosità. Ritieni che il "minimo" di esperienza sessuale richiesta al partner possa escludere un qualche "incidente" durante l'atto sessuale o cosa? Due inesperti possono combinare danni a letto? :pensando:

Mr.Ripley 02-10-2022 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2762446)
Mr. Ripley, solo per pura curiosità. Ritieni che il "minimo" di esperienza sessuale richiesta al partner possa escludere un qualche "incidente" durante l'atto sessuale o cosa? Due inesperti possono combinare danni a letto? :pensando:


No danni non credo ma sono dell'idea che sarebbe meglio che almeno uno dei due abbia un po' di esperienza in modo da rendere la cosa un po' meno impacciata e meno problematica ma può darsi sbaglio di solito so che funziona così sentendo anche le storie di persone che conosco.
Poi forse una ragazza inesperta probabilmente è un po' difficile che sceglie un partner inesperto come lei, mentre il contrario ho notato e visto che può accadere, infatti quei pochi contatti con l'altro sesso in cui in una situazione soprattutto stavo per andare fino in fondo ma poi ho voluto tirarmi indietro perché non provavo nulla per questa persona ma soltanto una simpatia a livello di amicizia e non altro, comunque mi sono trovato un po' meglio con chi aveva più esperienza sessuale di me.
Poi ovviamente entrano in gioco tante varianti non è che è una legge precisa comunque è una preferenza ma contano più altre cose in un rapporto per me.

Varano 02-10-2022 21:59

Re: Coppie su FS versione 2
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2762410)
Nascerà qualche coppia vero

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2762439)
Qualcuno sa se e nata qualche coppia?

pare di no, almeno non di recente e non tramite queste tabelle.
la mia idea è che manchi la volontà reale.

Holbaek 02-10-2022 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Mr.Ripley (Messaggio 2762514)
No danni non credo ma sono dell'idea che sarebbe meglio che almeno uno dei due abbia un po' di esperienza in modo da rendere la cosa un po' meno impacciata e meno problematica ma può darsi sbaglio di solito so che funziona così sentendo anche le storie di persone che conosco.
Poi forse una ragazza inesperta probabilmente è un po' difficile che sceglie un partner inesperto come lei, mentre il contrario ho notato e visto che può accadere, infatti quei pochi contatti con l'altro sesso in cui in una situazione soprattutto stavo per andare fino in fondo ma poi ho voluto tirarmi indietro perché non provavo nulla per questa persona ma soltanto una simpatia a livello di amicizia e non altro, comunque mi sono trovato un po' meglio con chi aveva più esperienza sessuale di me.
Poi ovviamente entrano in gioco tante varianti non è che è una legge precisa comunque è una preferenza ma contano più altre cose in un rapporto per me.

Capisco, c'è da considerare comunque che non si nasce esperti... cioè, sessualmente, non vedo tutta questa differenza tra due persone impacciate a 15 anni o 40 anni, ma ognuno la vede diversamente!

vikingo 02-10-2022 23:38

Re: Coppie su FS versione 2
 
Avevamo un forum di modelle e cercavamo le donne altrove e alquanto grottesco

Qwerty 02-10-2022 23:48

Re: Coppie su FS versione 2
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2762553)
Avevamo un forum di modelle e cercavamo le donne altrove e alquanto grottesco

Io tanti tanti anni fa quando facevo modella :mrgreen:
Edit: ora che ci penso qui possono vedere tutti, meglio che tolgo la foto :pensando:

Sheev Palpatine 02-10-2022 23:55

Re: Coppie su FS versione 2
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2762555)
Io tanti tanti anni fa quando facevo modella :mrgreen:

:o

Holbaek 03-10-2022 09:58

Ma eri veramente tu Qwerty, credevo solo una somiglianza con una modella :o

Qwerty 03-10-2022 10:11

Re: Coppie su FS versione 2
 
Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2762595)
Ma eri veramente tu Qwerty, credevo solo una somiglianza con una modella :o

Si, ero io .

CongaBlicoti_96 03-10-2022 10:19

Re: Coppie su FS versione 2
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2762600)
Si, ero io .

Non ti ho vista :piangere: Devo stare più tempo su questo forum !
Che tipologia hai svolto ? Se posso chiedere.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.