![]() |
Re: Ma come è possibile che siano quasi tutte fidanzate?
Quote:
se uno piace e vuole quello, non ci sono limiti a fermarlo, solo il tempo. ci sono sicuramente persone comuni che conosciamo che sono già a +1.000, una volta che capisci come gira e il tuo obiettivo è quello, non è nemmeno difficile. |
Ma se sei ricco e famoso grazie al cavolo che vuol dire..se io e varano domani facciamo un milione domani vedrai come squilla il telefono,più uno si eleva più e facile..
|
Scherziamo però si capisce che preferisci le persone più inquadrate tra virgolette..
|
Ma che significa di preciso "ho avuto" ? Avere avuto 2000 donne se inteso come fidanzate vuol dire aver avuto anche migliaia di rapporti sessuali? Sti cazzi :o se è vero, ma ho qualche dubbio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho mai capito perché si dice che ci sono 7 uomini per ogni donna. |
Ragazzi, se uno é famoso può farsene anche 10 al giorno, non scherziamo. Poi certo mancherebbe il tempo e l'energia, quindi facciamo la media di 1 al giorno. In 10 anni sono già oltre 3000 scopate.
L'estetica é ininfluente in questi casi. Zucchero, Cassano, Vasco Rossi, etc.. lo avranno consumato sotto |
Quote:
|
Quote:
Chiedo scusa, ma in questi giorni sono più sfasato del solito :( |
Sembra che odi le donne... Queste sembrano comportamenti normali che hanno anche gli uomini.. se uno ha un qualche problema dovrebbe stare single a vita per te????
|
Quote:
Quello che mi chiedo è come hanno fatto???? |
Quote:
|
Quella delle 7 donne per ogni uomo è una legenda metropolitane, una classica bluepill per rendere la vita meno amara...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma son fidanzate con degli uomini o con delle donne?
|
Quote:
|
Quote:
|
Milo lo capisco o inserisci la modalità audacia altresì senza vie traverse,reddito fisico sopra media con un certo carattere il margine e poco..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |