![]() |
Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
Quote:
Se do importanza al mio aspetto fisico vuol dire che è quello che mi impedisce di piacere al sesso opposto. |
Quote:
Poi scusami non vedo cosa ci sia di adolescenziale nel cercare un partner che ti piaccia anche fisicamente, non vedo cosa ci sia di superficiale a rifiutare qualcuno che fisicamente non ti piaccia. Trovo, invece, superficiale negare l'importanza dell'aspetto fisico, quasi a voler sembrare più profondi di quello che si è. |
Quote:
|
Quote:
Poco sopra ne hai già incontrata una che ti ha proposto un caffé. Se non accetti vuol dire che tu stesso temi che le tue teorie possano essere smentite. Quote:
|
Quote:
Io sarò egoista e infantile quando dico che un uomo brutto non ha speranze e spezzo i sogni altrui. Ma chi, invece, riempie di illusioni dicendo che è solo una questione di personalità? Non sarà infantile, non sarà egoista ma mente sapendo di mentire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Uno non brutto e non totalmente spiantato a 40 anni non trova perché trasuda betaggine, inesperienza, non solo sentimentale ma spesso anche di vita (viaggi, vita sociale, giro di amicizie ecc...).
E non è certo il lavoro da impiegato o il fatto di avere tutti i capelli che ti fanno svoltare. Bisogna comunque avere un minimo di background di esperienze, qualche convivenza almeno o comunque relazioni durature. Una donna a quell'età, che magari viene da matrimoni falliti o con figli cosa può pensare di uno che ha a malapena baciato o che l'ultima relazione ce l'ha avuta quando c'erano ancora le lire? Significa che chi ha davanti non ha "mercato", che nessuna lo vuole, e quindi avrà sicuramente qualche problema, meglio dunque passare oltre. Video ovviamente fatto con ovvi intenti demenziali, ma i primi 30 secondi non sono lontani dalla realtà. |
Probabilmente ti manca intelligenza emotiva tutto qua nessuno nasce intelligente in ogni ambito, sul forum ce chi scrive bene e si vede ha un iq alto ma poi pecca di intelligenza emotiva
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O almeno io vedo la dialettica come un modo per mettere in discussione le proprie convinzioni, non come professione di fede ripetuta N volte. |
Quote:
"Non sono gradite diagnosi a distanza"? |
Quote:
|
Quote:
|
Vikingo ha più riscontri sulle app perché dal vivo le donne lo vedono spesso solo nonostante l'altezza non sanno neanche chi cacchio e..ha creato una coltre di riservatezza che lo ha fatto diventare famoso alla Raikkonen a momenti,ma solo quando e migliorato il fisico..vikingo schivo senza fisico che non lavora più quali attenzioni dovrebbe suscitare..in una fase della vita in cui si ammala non lavora,l'unica chances per rientrare dalla porta di servizio e allenarsi il tempo c'è c'è una pandemia,e provare a rientrare come quelle mine vaganti..magari ricominciando in un altra città..ma a Ragusa non si e avvicinata una donna in 15 giorni non e ne che io mi sia buttato,ma avvicinarsi ad uno che va in vacanza solo quante donne lo fanno..ci sarebbe da scrivere un poema,capire come si e percepito dall' esterno e dura,qualche donna avrà intuito che ho avuto problemi nella vita,al di là di quelle che mi hanno visto al CSM,sono sesti sensi,non e un caso cercassi donne con un vissuto simile,ma non c'è l'hanno scritto in faccia,ho 34 anni non 50 il fisico regge,e se torno ad uscire come ieri sera,a fare un minimo di socialita posso smuovere la catena,però devo capire quanto la mia inesperienza possa essere condizionante..il reddito conta 50 e 50..per me..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |