FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Esperienze con dating app (https://fobiasociale.com/esperienze-con-dating-app-78337/)

Demiurgo 05-07-2022 14:19

Uff... Mi ha messo mi piace una ragazza non male su Meetic, anche se è in Liguria mi sarebbe piaciuto risponderle.

App del cavolo 😓

Soddisfatto 05-07-2022 16:13

Fa piacere leggere che alcuni di voi stiano ricevendo riscontri positivi.

vikingo 05-07-2022 16:42

Mettere vivo a Dortmund che senso ha prendo il like ma poi non posso vederla,con quelli troppo lontani non chi chattano..

Varano 05-07-2022 16:56

Re: Esperienze con dating app

ha senso solo se pensi di andare in germania in futuro, per viaggio o per lavoro.
per capire che aria tira. ho notato un leggero miglioramento, matcho poche ragazze che però sono belle, ho messo un selfie in casa con il nuovo look

vikingo 05-07-2022 18:56

E va meglio delle italiane allora,sarà che ho tenuto l'Italia come meta,ma comunq con l'inglese precario non facevo lo stesso nulla,però capire se con le straniere e più facile e importante

Varano 05-07-2022 19:05

Ormai sono giunto alla conclusione che peggio delle italiane non ci sia nulla, forse solo Londra e quelle metropoli dove tutte si credono paris hilton, oppure il Giappone per i giapponesi .
Ovunque mi geolocalizzo faccio meglio che a Milano, città tra le più pretenziose al mondo…capitale della moda

Barracrudo 05-07-2022 20:42

Che cambio di look hai fatto varano, io aspetto a stasera che fa buio x aprire la applicazione sennò mi destabilizza adesso

Varano 05-07-2022 20:53

Quote:

ero un po' stempiato e ho fatto la tricopigmentazione, è come se avessi tutti i capelli in testa però rasati a 1 mm.
.

Konkurs 06-07-2022 15:08

1 allegato(i)
eheh

Demiurgo 06-07-2022 16:15

Chi utilizza Meetic ha mai sperimentato il "diritto di recesso" per sospendere un abbonamento e farsi rimborsare?

🤔🤔🤔

Keith 06-07-2022 16:19

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2726401)
Chi utilizza Meetic ha mai sperimentato il "diritto di recesso" per sospendere un abbonamento e farsi rimborsare?

🤔🤔🤔

come fai ad usufruirne? Loro ti possono sempre dire che il match te lo hanno fatto fare con i bot.. poi vagli a dimostrare che non hai trombato :mrgreen:

Varano 07-07-2022 14:14

In Danimarca andrei via come il pane, 7 donne interessate ma che non posso ancora vedere. Selfie casuale scattato al cesso, look trasandato. Nonostante siano oscurate, sembrano le classiche danesi, cerbiattine nordiche.
Questi esperimenti a cosa servono?…
Ci sono teorie di fitting genetico, secondo le quali ognuno di noi appartiene a dei sottotipi di italiani che hanno maggiori o minori possibilità a seconda del luogo in cui si va.
Ho visto come avviene il concepimento, praticamente già dal primo giorno vengono trasmesse tutta una serie di informazioni che rappresentano quello che sarà il bambino. Noi siamo un messaggio in codice.

Demiurgo 09-07-2022 20:38

Ok vediamo un po'...

Tinder - per le modelle impegnate in costa azzurra che fanno regolarmente colazione con Briatore. Bocciata.

Meetic - ladri... Pure senza pudore. Bocciata.

Dating Facebook - inutile, pochi parametri... Ma è gratuita con FB. Meh.

Okcupid - una grande riserva di domande per profilare gli utenti ma poche utenti italiane e tanti bot. Meh.

Badoo - una via di mezzo, con qualche parametro in più, la possibilità di chattare gratis (non ho ancora capito con che limiti), tanti travestiti e straniere però. Abbastanza passabile.

Varano 09-07-2022 20:45

Localizzandomi in Danimarca ho appena fatto match con una 10 anni più giovane, bionda, occhi azzurri, laureata è abbastanza in forma.
Il luogo influisce anche lui, io qua a Milano non faccio un metro che le cecchine della selezione genetica mi killano

Barracrudo 09-07-2022 20:47

Si ok meglio che niente ma alla fine un match nn conta nulla, conta semmai come va la chattata con la tipa e il possibile incontro dal vivo

Holbaek 09-07-2022 21:04

Mi faccio Tinder in Sri Lanka :sarcastico:

vikingo 09-07-2022 21:10

Io ho la mandibola da nordico efebico ora metto Copenaghen..il problema e quando le vedo vedere come mi fiondo li..in 3 ore

Barracrudo 09-07-2022 21:20

State inquinando la app dating spostando la località a me suggerisce di continuo tipe che viaggiano straniere e straniere in generale o tipe che cambiano luogo e poi in bio scrivono sono delle Filippine EC...

Barracrudo 09-07-2022 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 2726390)
eheh

Nn lo so non mi fido e poi se uno della mia zona mi vede fra gli uomini che poi pensa sono gay

Varano 09-07-2022 21:24

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2727809)
Si ok meglio che niente ma alla fine un match nn conta nulla, conta semmai come va la chattata con la tipa e il possibile incontro dal vivo

io non ho più interesse a incontrare, ormai sono più un teorico delle relazioni che uno interessato ad averne

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.