Re: Mi sentivo un figo
Quote:
Originariamente inviata da Soddisfatto
(Messaggio 2723179)
Innanzitutto, chi dice che tu sia strano? E anche se fosse, quale sarebbe il problema? E' zeppo di gente strana li fuori, ma è anche vero che le donne reputano strano chi fisicamente fa loro accapponare la pelle in senso negativo dal punto di vista fisico. Hai citato "altri motivi" e non mi interessa che tu li elenchi, potresti descrivere tutto quello che più ti piace come uno di questi fantomatici motivi. Sta di fatto che, però, questa è una giustificazione che tende a voler girare lo sguardo dall'altra parte di fronte ad una più che palese realtà di fatto. Se una donna è fisicamente attratta da un uomo allora tutte le sue "stranezze" le definirà come semplici qualità, come dei semplici modi di fare. Se invece non ne è attratta allora le amplificherà come dei difetti vergognosi. Succede così anche con i pregi e i difetti: in un bello i primi vengono amplificati e i secondi sminuiti, in un brutto succede esattamente l'opposto, anzi, i pregi non vengono minimamente considerati.
|
Lo dico io che sono strano perché è così. Anche se fossi un gran figo, ad oggi, per come sto messo adesso, non ti parlo di 4 anni fa o di 10 anni fa, ma di adesso, una donna con me ci starebbe al massimo per un mese, ci verrebbe a letto perché sono figo, ma poi basta, perché non si può stare con uno come me. Poi se miglioro, se mi riprendo e ritorno a come ero 4 anni fa, allora se ne riparla, però ad oggi le cose stanno così.
E' normale, ed è giusto che sia così. Se una persona, è figa, uomo o donna che sia, però è malata, vive un grosso disagio, non ci si può stare insieme, è un problema per entrambi. Poi ci puoi credere o no. Per come la vedo io la fighezza è il visto di entrata, il passaporto, ma da sola non può bastare a garantire una permanenza duratura nel paese in cui si vuole stare.
|