![]() |
Re: Cosa vi ricordate di quello che avete studiato a scuola?
My name is john johnson and i come from london i work in the pub near the station bum bum the people i meet when i go down the street and say hello and i say hello hellooooooo
|
Walk down the street VI DOVETE SPAVENTAREEEEEEEEEE
|
Quote:
|
Fi matematica ricordo zero, ma delle materie scientifiche e umanistiche mi ricordo quasi tutto
|
Proprio l'altro ieri sono andato a rivedermi un paio di cose di algebra lineare sulle matrici perché mi servivano per un progetto mio che sto portando avanti, non avrei mai pensato di rivedere matrici in vita mia dopo la 5a superiore 🤣
|
Ho l'impressione di ricordare più cose che ho studiato a scuola e poi all'università rispetto a cose che avevo imparato a lavoro più recentemente ma poi non ho più riutilizzato, ma sicuramente è solo perché per le cose lavorative mi capita più spesso di doverle riprendere in mano e mi rendo conto di non essere allo stesso livello in cui ero quando le usavo ogni giorno.
Comunque vale sempre il detto "use it or lose it". |
beh in effetti a parte l'alfabeto, le tabelline, le operazioni di addizione-sottrazione e le regioni di italia, non molto altro! :D
|
ricordo l'alfabeto greco. E periodicamente mi viene in mente l'inizio della spigolatrice di sapri:interrogativo:
|
Quote:
|
La Nina, la Pinta e la Santa Maria
Un corpo immerso in in liquido riceve un calcio in culo dal basso verso l'alto, pari al peso del volume della musica che proviene dal piano superiore...credo.. Falange, falangina e falangetta. Costantinopoli=Bisanzio=Istanbul |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |