FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Riuscire ad accettare di essere troppo brutti per essere amati (https://fobiasociale.com/riuscire-ad-accettare-di-essere-troppo-brutti-per-essere-amati-77177/)

_Ni_ 28-03-2022 09:22

Re: Riuscire ad accettare di essere troppo brutti per essere amati
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2693903)
Il carattere giusto sarebbe un carattere eccezionale, quante persone conosci che saprebbero intortare chiunque?
Quante persone affette da fobia sociale o simili potrebbero diventare degli ottimi promotori di se stessi, con un carattere da venditore d’auto e magari con il carisma di wolf of wall street

Hai centrato il punto! Non è la bruttezza che annienta le aspettative, è il carattere di merda/fobia sociale. La bruttezza conta, ovvio, ma solo fino ad un certo punto

Ezp97 28-03-2022 11:14

Re: Riuscire ad accettare di essere troppo brutti per essere amati
 
purtroppo l'aspetto fisico non passa MAI in secondo piano, è inevitabile.

vikingo 28-03-2022 16:56

Secondo voi perché ho cambiato metodi di allenamento a 32 anni perché col carattere miglioravo ma non riuscivo a farmi conoscere.migliorando il fisico ci sono donne che vanno oltre la superficie se è bella.quindi ti vogliono conoscere.mi pare un equazione logica.anche perché in Italia tutto questo carisma non lo vedo molti si aggrappano al fisico,chi al reddito è all autostima sviluppata da giovani.in pandemia vedo tanti uomini disunit ipieni di problemi altro che carisma

dottorzivago 29-03-2022 12:07

Re: Riuscire ad accettare di essere troppo brutti per essere amati
 
Penso che per chi ha una certa età (sopra i 35) sia davvero difficile anche conoscere donne. I social ormai sono diventati una pattumiera.
O si è particolarmente ambiti grazie a qualche caratteristica (reddito,prestigio,bellezza,super carisma o super simpatica...)oppure si è nella cacca più totale.
Senza contare che negli ultimi due anni ci siano bruciati delle potenziali occasioni grazie al covid.

Ezp97 29-03-2022 12:45

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2694172)
Penso che per chi ha una certa età (sopra i 35) sia davvero difficile anche conoscere donne. I social ormai sono diventati una pattumiera.
O si è particolarmente ambiti grazie a qualche caratteristica (reddito,prestigio,bellezza,super carisma o super simpatica...)oppure si è nella cacca più totale.
Senza contare che negli ultimi due anni ci siano bruciati delle potenziali occasioni grazie al covid.

Hai detto tutto dottor zivago.

vikingo 29-03-2022 13:02

Avete detto tutto voi sopra I 32 per guadagnarti le attenzioni di una donna normale devi avere qualcosa che ti eleva,reddito bellezza di diverso che scombinato il giochino che fa saltare gli ingranaggi.molti sono accoppiati,se non fossi supportato da estetica ci avrei levato mano ho 34 anni e carattere introverso.per di più da invalido.stasera esco con una donna non ho aspettative,ma dopo 6 anni ho rotto l'incantesimo,e questo mi da una grande spinta.perche nonostante mi piaccia stare per conto mio.non avere mai neanche una conoscenza una donna da tempo con cui farse anche solo una passeggiata.a me pesava.perche lo capisco dopo I 30 diventa sempre più dura.

Canyon 29-03-2022 13:06

Re: Riuscire ad accettare di essere troppo brutti per essere amati
 
Una coppia di brutti è patetica ma un brutto da solo è poco accettabile

Keith 29-03-2022 15:02

Re: Riuscire ad accettare di essere troppo brutti per essere amati
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2694172)
Penso che per chi ha una certa età (sopra i 35) sia davvero difficile anche conoscere donne. I social ormai sono diventati una pattumiera.
O si è particolarmente ambiti grazie a qualche caratteristica (reddito,prestigio,bellezza,super carisma o super simpatica...)oppure si è nella cacca più totale.
Senza contare che negli ultimi due anni ci siano bruciati delle potenziali occasioni grazie al covid.

Penso che non ci sia niente da aggiungere.

Abe's Oddysee 29-03-2022 18:32

Re: Riuscire ad accettare di essere troppo brutti per essere amati
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2694185)
Avete detto tutto voi sopra I 32 per guadagnarti le attenzioni di una donna normale devi avere qualcosa che ti eleva,reddito bellezza di diverso che scombinato il giochino che fa saltare gli ingranaggi.molti sono accoppiati,se non fossi supportato da estetica ci avrei levato mano ho 34 anni e carattere introverso.per di più da invalido.stasera esco con una donna non ho aspettative,ma dopo 6 anni ho rotto l'incantesimo,e questo mi da una grande spinta.perche nonostante mi piaccia stare per conto mio.non avere mai neanche una conoscenza una donna da tempo con cui farse anche solo una passeggiata.a me pesava.perche lo capisco dopo I 30 diventa sempre più dura.

Facci sapere come é andata

Abe's Oddysee 29-03-2022 18:34

Re: Riuscire ad accettare di essere troppo brutti per essere amati
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2694172)
Penso che per chi ha una certa età (sopra i 35) sia davvero difficile anche conoscere donne. I social ormai sono diventati una pattumiera.

O si è particolarmente ambiti grazie a qualche caratteristica (reddito,prestigio,bellezza,super carisma o super simpatica...)oppure si è nella cacca più totale.

Senza contare che negli ultimi due anni ci siano bruciati delle potenziali occasioni grazie al covid.

Vabbè dai non facciamola così drastica. I modi per conoscere ci sono, a lavoro, frequentando corsi, eventi etc..
Ovvio che anche a quell' età preferisco essere l amante di un bello piuttosto che la fidanzata di un brutto/normaloide

Brutto Vero 29-03-2022 18:39

Re: Riuscire ad accettare di essere troppo brutti per essere amati
 
Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2694258)
Vabbè dai non facciamola così drastica. I modi per conoscere ci sono, a lavoro, frequentando corsi, eventi etc..
Ovvio che anche a quell' età preferisco essere l amante di un bello piuttosto che la fidanzata di un brutto/normaloide

Quando si è molto brutti in che ambienti sociali potrebbe risultare meno difficile approcciare una donna?

Abe's Oddysee 29-03-2022 18:42

Re: Riuscire ad accettare di essere troppo brutti per essere amati
 
Quote:

Originariamente inviata da Brutto Vero (Messaggio 2694260)
Quando si è molto brutti in che ambienti sociali potrebbe risultare meno difficile approcciare una donna?

In un raduno del ku klux clan coi sacchi in testa, o qualcosa di simile

Brutto Vero 29-03-2022 18:43

Re: Riuscire ad accettare di essere troppo brutti per essere amati
 
Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2694261)
In un raduno del kukux clan coi sacchi in testa

Beato te che hai voglia di scherzare.
Vorrei solo che fosse possibile riuscire a rimuovere chirurgicamente il bisogno di una relazione affettiva nella propria vita.

Darby Crash 29-03-2022 18:52

Re: Riuscire ad accettare di essere troppo brutti per essere amati
 
Quote:

Originariamente inviata da Brutto Vero (Messaggio 2694263)
Beato te che hai voglia di scherzare.
Vorrei solo che fosse possibile riuscire a rimuovere chirurgicamente il bisogno di una relazione affettiva nella propria vita.

dalla descrizione che hai dato non sei BV. Penso che influisca negativamente il modo in cui interagisci con le donne... nella presentazione hai scritto "ho anche problemi di fobia sociale, soprattutto in presenza di mie coetanee di sesso femminile"

Brutto Vero 29-03-2022 19:05

Re: Riuscire ad accettare di essere troppo brutti per essere amati
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2694266)
dalla descrizione che hai dato non sei BV. Penso che influisca negativamente il modo in cui interagisci con le donne... nella presentazione hai scritto "ho anche problemi di fobia sociale, soprattutto in presenza di mie coetanee di sesso femminile"

Sì, ma la fobia sociale è conseguenza e non causa del trattamento che mi riservano le ragazze.
In ogni caso non mi sembra che la mia descrizione faccia venire alla mente un bell'uomo, mi pare di aver scritto che ho occhi da pirla, nasone orrendo e parte inferiore del volto tondeggiante (non per sovrappeso ma per conformazione delle ossa facciali).

dottorzivago 29-03-2022 19:11

Re: Riuscire ad accettare di essere troppo brutti per essere amati
 
Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2694258)
Vabbè dai non facciamola così drastica. I modi per conoscere ci sono, a lavoro, frequentando corsi, eventi etc..
Ovvio che anche a quell' età preferisco essere l amante di un bello piuttosto che la fidanzata di un brutto/normaloide

Ma quale lavoro!!
La stragrande maggioranza dei lavori sono lavori monotoni,noiosi dove vedi le solite facce tutti i santi giorni. Sepoi fai un lavoro dove magari sono tutti uomini, tipo in fabbrica, ecco li.... si che andiamo bene

Keith 29-03-2022 19:19

Re: Riuscire ad accettare di essere troppo brutti per essere amati
 
Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2694258)
Vabbè dai non facciamola così drastica. I modi per conoscere ci sono, a lavoro, frequentando corsi, eventi etc..
Ovvio che anche a quell' età preferisco essere l amante di un bello piuttosto che la fidanzata di un brutto/normaloide

Ma se sei uno che non piace puoi andare a tutti gli eventi che vuoi.. Nel mio lavoro negli anni ho conosciuto decine di donne ma mai a nessuna sono minimamente interessato.

Keith 29-03-2022 19:21

Re: Riuscire ad accettare di essere troppo brutti per essere amati
 
Quote:

Originariamente inviata da Brutto Vero (Messaggio 2694263)
Vorrei solo che fosse possibile riuscire a rimuovere chirurgicamente il bisogno di una relazione affettiva nella propria vita.

Si rimuove, alla fine è un lento cammino che ti porta rinunciare e neanche ci provi più o ti sforzi di fare cose.. ci puoi rinunciare però ti rimane sempre un po' di tristezza e un qualcosa che ti manca.

CongaBlicoti_96 29-03-2022 19:35

Come se non ci fossero uomini attaccati solo alla parte estetica nelle donne.Mah..

vikingo 29-03-2022 19:36

L'amante di un bello non si può sentire dai


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.