![]() |
Re: Riuscire ad accettare di essere troppo brutti per essere amati
Quote:
|
purtroppo l'aspetto fisico non passa MAI in secondo piano, è inevitabile.
|
Secondo voi perché ho cambiato metodi di allenamento a 32 anni perché col carattere miglioravo ma non riuscivo a farmi conoscere.migliorando il fisico ci sono donne che vanno oltre la superficie se è bella.quindi ti vogliono conoscere.mi pare un equazione logica.anche perché in Italia tutto questo carisma non lo vedo molti si aggrappano al fisico,chi al reddito è all autostima sviluppata da giovani.in pandemia vedo tanti uomini disunit ipieni di problemi altro che carisma
|
Penso che per chi ha una certa età (sopra i 35) sia davvero difficile anche conoscere donne. I social ormai sono diventati una pattumiera.
O si è particolarmente ambiti grazie a qualche caratteristica (reddito,prestigio,bellezza,super carisma o super simpatica...)oppure si è nella cacca più totale. Senza contare che negli ultimi due anni ci siano bruciati delle potenziali occasioni grazie al covid. |
Quote:
|
Avete detto tutto voi sopra I 32 per guadagnarti le attenzioni di una donna normale devi avere qualcosa che ti eleva,reddito bellezza di diverso che scombinato il giochino che fa saltare gli ingranaggi.molti sono accoppiati,se non fossi supportato da estetica ci avrei levato mano ho 34 anni e carattere introverso.per di più da invalido.stasera esco con una donna non ho aspettative,ma dopo 6 anni ho rotto l'incantesimo,e questo mi da una grande spinta.perche nonostante mi piaccia stare per conto mio.non avere mai neanche una conoscenza una donna da tempo con cui farse anche solo una passeggiata.a me pesava.perche lo capisco dopo I 30 diventa sempre più dura.
|
Una coppia di brutti è patetica ma un brutto da solo è poco accettabile
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovvio che anche a quell' età preferisco essere l amante di un bello piuttosto che la fidanzata di un brutto/normaloide |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vorrei solo che fosse possibile riuscire a rimuovere chirurgicamente il bisogno di una relazione affettiva nella propria vita. |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso non mi sembra che la mia descrizione faccia venire alla mente un bell'uomo, mi pare di aver scritto che ho occhi da pirla, nasone orrendo e parte inferiore del volto tondeggiante (non per sovrappeso ma per conformazione delle ossa facciali). |
Quote:
La stragrande maggioranza dei lavori sono lavori monotoni,noiosi dove vedi le solite facce tutti i santi giorni. Sepoi fai un lavoro dove magari sono tutti uomini, tipo in fabbrica, ecco li.... si che andiamo bene |
Quote:
|
Quote:
|
Come se non ci fossero uomini attaccati solo alla parte estetica nelle donne.Mah..
|
L'amante di un bello non si può sentire dai
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |