![]() |
Re: Autovalutazione per conoscerci meglio..
Aspetto fisico 4
Cura della propria persona 6 Simpatia 4 Intelligenza 5 Cultura 6 Sensibilità8 Altruismo.6 Vita sociale....4 Personalità/Carattere 0 Ambizione....0 Stima di se stessi 0 Ottimismo 2 Stato d'animo 5 Capacità di ascolto...7 Capacità di dialogo 4 |
Quote:
|
[QUOTE=giallorossonellanima;320356]concedere...donare... :D :D
Vedo che hai colto al volo il significato della frase:D:D |
Aspetto fisico....4
Cura della propria persona.....3 Simpatia.....4 Intelligenza...6 Cultura....3 Sensibilità....7 Altruismo...6 Vita sociale....0 Personalità/Carattere....3 Ambizione....0 Stima di se stessi....1 Ottimismo...0 Stato d'animo...0-2 Capacità di ascolto...7 Capacità di dialogo...2 |
no dai vi prego.....
ma ste autovalutazioni a che portano? Dasil hai scordato pilota.............8 mannaggia |
Quote:
Cmq confermo..:cool: |
Quote:
Aspetto fisico... da 6 a 6.5 Cura della propria persona.....da 4 a 3 Simpatia..... da 3 a 4 Intelligenza... da 8 a 8 Cultura.... da 7 a 8 Sensibilità.... da 7 a 8 Altruismo...da 6 a 4 Vita sociale....da 2 a 2.5 (il sabato pomeriggio vado a giocare a pallone,cosa che non so fare nemmeno bene) Personalità/Carattere.... da 3 a 5.5 Ambizione.... da 8 a 7.5 Stima di se stessi.... da 3 a 4.5 Ottimismo... da 8 a 6.5 Stato d'animo...da 4 a 5.5 Capacità di ascolto...da 5 a 5 Capacità di dialogo... da 7 a 6 |
Quote:
|
beh anche l'ambizione conta
|
senza ottimismo pero l'ambizione cala..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
senza dover dare voti, provo a giudicare quello che potete giudicare anche voi. Non sono di certo ottimista, ho una scarsissima capacità di dialogo e una buona d'ascolto. Praticamente non ho autostima e ho una grande sensibilità. |
Da quel che è venuto fuori questo topic, più che autovalutazione, dovrebbe chiamarsi autosvalutazione :rolleyes:
|
Ho paura del giudizio degli altri, figuriamoci del mio.
|
Aspetto fisico....7
Cura della propria persona.....7 Simpatia.....9 Intelligenza...8 Cultura....6 Sensibilità....9 Altruismo...8 Vita sociale....7 Personalità/Carattere....7 Ambizione....10 Stima di se stessi....6 Ottimismo...4 Stato d'animo...8 Capacità di ascolto...10 Capacità di dialogo...8 Direi di stare abbastanza bene... tranne per il fatto che sono pessimistissimo |
silverhawk stai alla grande cazzo...
|
grazie!
io cmq ci metterei anche situazione economica... e a me metterei 5 |
ma guarda...io per risollevare del 70% la mia autostima mi basterebbe avere il 7 di silver alla voce: vita sociale
|
Aspetto fisico....7
Cura della propria persona.....6 Simpatia.....(con persone conosciute 7) (con sconosciuti 5-) Intelligenza...7 Cultura....7 Sensibilità....6 Altruismo...5 Vita sociale....3 Personalità/Carattere...6 Ambizione....4 Stima di se stessi....3 Ottimismo...4 Stato d'animo...4 Capacità di ascolto...7 Capacità di dialogo... (con persone fidate 9) (con sconosciuti 3) ovviamente tutti questi aspetti visti dal punto di vista di un'altra persona possono cambiare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |