![]() |
Re: Come giustificare il vuoto sentimentale passato
Quote:
|
Quote:
Per me sono entrambe finzioni da cui stare alla larga. |
Quote:
E nel caso cmq mentirei, oppure allungherei un po' la durata delle storie. Se poi mi dovesse scoprire gli direi che: si, ho mentito, e me ne prendo la responsabilità, ma è solo perché ci tengo a lei e non volevo perderla. Tutti migliorano le sembianze di quello che ti stanno vendendo, dal venditore di case a quello di macchine, il lavoratore dipendente, il fruttivendolo, e pure il prete. |
Quote:
Tutto sta a capire se si ha energie e tempo per giocare questa partita e se hai la scorza dura per non traumatizzarti una volta che sarai preso a pallate. Chi dà ragione a te è perché sente di non avere abbastanza tempo ed energie da perdere con sottopersone come gli uomini in questione. |
Quote:
|
Quote:
|
Il telefono comprato a rate era un esempio, però se noleggio una Ferrari e vado in centro a Milano ad abbordare ragazze lasciando credere di essere ricco cosa sono? Falso? Imbroglione? Se ostento uno stile di vita sui social che non puoi permetterti non sei la stessa cosa?
I finanziamenti e i leasing oltre alle varie scroccate permettono di alimentare queste illusioni |
Quote:
Sai con chi te la puoi "giocare" al limite? Con una disperata/sfigata come te. Quella è sicuro che ci sta perché da sola non ci vuole stare a ogni costo e accetta qualsiasi relazione. Il problema è che relazioni così sono squallide, sono da perdenti. |
Poi oh io non mi accontento, non mi adeguo alla società e ne accetto le conseguenze e non sono frustrato da queste...la gran parte non riescono a inserirsi proprio nemmeno fingendo bene e sono molto frustrati da questo, mi dispiace per loro ma della vita non ci avete capito un cazzo.
|
Boh epz io te lo ho detto, io ho sempre mentito sulle relazioni passate, non avendone mai avute e questo mi ha fatto entrare in confidenza con qualche tipa, sarebbe successo ugualmente?
Ehh chi può dirlo... |
Quote:
|
Quote:
Allora visto che la regola non è scritta, mentire è lecito e non più immorale del non mentire. Grazie al cielo gente come voi non si espone nel mondo dei vivi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cmq conosco un pò di gente che ha mentito sul proprio curriculum lavorativo ed è riuscita a farsi assumere. Poi una volta dentro sono piaciuti perchè si davano da fare, si sono imparati a fare quello che dovevano fare. e pure bene.
|
Quote:
Sai quel detto che dice che gli uomini dichiarano il doppio delle storie che hanno avuto e le donne la metà? Non è una credenza che esce da questo forum. Fiumi di libri e teorie scritte riguardano la seduzione maschile, che in sintesi è come mostrare il proprio alto valore sessuale sia che ce l'hai sia che non ce l'hai. Mentire è lecito perché serve agli uomini che necessitano di sesso pratico per aumentare di value, e serve alle donne che vogliono un uomo che "ci sappia fare" altrimenti non si bagnano. |
Ma comunque è chiaro che uno che è rimasto senza esperienze è perché o ci ha provato e ha ricevuto dei no o non ci ha proprio mai provato, e contemporanemente non ha ricevuto proposte che avrebbe accettato.
Io giustificherei così la cosa, volendo rimanere sincero: nessuna, tranne una*, mi ha dato chiari segnali di interesse, e fin qui non è che ci sia molto da giustificare, perché posso non essere mai piaciuto alle altre, oppure trovato persone che non se la sentivano di provarci o che avevano bisogno di conoscermi meglio (cosa impedita dall'introversione ad esempio, che già si nota da sé), e diciamo che da parte femminile non è così improbabile trattenersi da quel punto di vista. Il problema da giustificare è semmai perché non ci ho mai provato io e potrei anche rispondere con il fatto che non ho mai conosciuto abbastanza una persona per leggerne una compatibilità e capire se poteva starci un mio approccio. È poco comune come atteggiamento, specie da parte di un uomo, ma è possibile. *alla ragazza che fu sufficientemente chiara (non so se possiamo parlare di PPE) e si aspettava una risposta non ricordo cosa dissi (anche in quel caso ero ubriaco, e specifico che non è che lo fossi così frequentemente), fatto sta che non ci fu niente. Quindi a un'ipotetica interessata dovrei dire che non ricordo cosa risposi, che non sarà molto credibile ma è proprio la verità. A volte la verità è incredibile |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |