![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Comunque non è giusto che in soli 3gg Fedez e la Ferragni sono tornati negativi
|
Quote:
Io e mia sorella abbiamo fatto Pfizer anche "grazie" a mia mamma che è un soggetto a rischio (non poteva fare Astrazeneca). |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sono d'accordo con syd, per me il green pass non ha più senso di esistere ormai. Uno col green pass magari è positivo e non lo sa, entra in un bar/ristorante e contagia tutti, mentre uno che ha appena fatto un tampone no. |
Sguazzo nell'Omicron a scuola( o nella Deltacron, chissà), oggi pure 1h di contatto stretto con alunno nomask e mi sono dimenticata di mettere la ffp2, non oso pensare cosa sarebbe successo alla sanità quest'anno se non ci fossero stati i benedetti vaccini ad attenuare i sintomi.
|
Quote:
Ero sicuro di avere il covid, eppure dopo 3 tamponi nell'arco di due settimane ho avuto la conferma di non essermi ammalato. Senza vaccino non sarebbe successo. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma come Edwin ha la ragazza? :miodio::piangere:
E io? I migliori sempre già presi Sì, comunque visti i report dell'Iis ad ottobre, che riguardavano soprattutto la Delta, é confermato che il vaccino riduce la trasmissibilità. Con omicron pare la situazione sia diversa, più che altro è una variante molto più contagiosa in generale, ma aspettiamo i dati. Magari la tua girl aveva la Delta...( O non ci hai avuto troppo contatto stretto per rispetto a me :mrgreen:) Per curiosità avevi fatto una dose di Astrazeneca? |
Ho appena appreso che i vaccini obbligatori sono anticostituzionali.
Cazzo, ho vissuto tutti questi anni in un inganno e solo ora me ne rendo conto. Corro a devaccinarmi dal morbillo e dalla varicella. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
per ora gli unici "paesi" che hanno imposto l'obbligo vaccinale sono staterelli sperduti che nulla hanno a che vedere con la nostra cultura e i nostri valori.
già tra i paesi europei, l'italia è lo stato che ha martellato i no-vax più di tutti. nessun paese civile ha l'obbligo vaccinale covid (finora) |
Quote:
"Per tutte le fasce d’età, compreso il nostro, la norma vige oggi in otto Stati: Indonesia, in Micronesia, in Turkmenistan, in Austria (da febbraio), in Grecia (a breve per gli over 60), in Ecuador (addirittura a partire dagli over 5) e in Tagikistan. In Europa, al momento, i casi sono pochi: quello dell’Italia, con obbligo vaccinale per gli over 50, che scatta dalla pubblicazione del nuovo decreto in Gazzetta, quello della Grecia e della Repubblica Ceca, con l’obbligo per gli over 60 (in Grecia dal 16 gennaio) e quello dell’Austria (dall’1 febbraio, obbligo per tutti gli over 14)." |
E sono anche bravi a truccare i dati... ma io dico sciocchezze :D
|
Quote:
come dicevo sopra staterelli che non prenderei mai come esempio sui diritti civili. in europa praticamente da febbraio saremo solo noi, gli austriaci e i greci ad avere l'obbligo. gli altri paesi sono del terzo mondo. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |