![]() |
Michele Muro - La tempia del Sole Dio è morta da Giulio
|
Matia Bazar - cè tutto un mondo intorno...
...cè tutto un mondo intorno ke gira ogni giorno e ke fermare non potrai... cè tutto mondo intorno tu non girargli intorno ma entra dentro al mondo... dai... sante parole :lol: |
vedo che molti di voi ascoltano musica seventies, prog etc etc...
YEAH ! AVANTI COSI' The Flaming Lips-Pompeii Am Götterdämmerung |
Audioslave - Cochise
|
canzone del giorno
the doors"lulluby" è stupenda mi fa pensare a un sacco di cose.
|
Slipknot "wait and bleed"
|
Moonspell - Made of storm
|
Non so se è già stata scritta :oops:
Patti Smith "pissing in a river" |
Jeff Buckley - Grace (un'emozione indescrivibile )..
|
Metallica - Enter Sandman
|
Svenia - My nuptial sepulchre
|
Peter Murphy - A strange kind of love
un capolavoro di questo artista leader dei bauhaus...un pezzo ke trovo molto goticheggiante..vivamente consigliato da scaricare x ki non lo konosce |
Dire Straits - So far away
|
"Turns to ashes" dei 36CrazyFists
|
Mi è venuta in mente Hot Butterfly dei 69eyes...
|
Le canzoni ke ho ascoltato di più in questi giorni:
Carmen Consoli = Maria Catena (tratta dall'ultimo album "Eva contro Eva") Bluvertigo (featuring. Alice) = Troppe emozioni (Album "Metallo non metallo") Subsonica (feat. Morgan) = Disco labirinto (album "Microchip emozionale") |
Iron Maiden - Fear of the dark
|
Modena City Ramblers - In un giorno di pioggia
|
Seraphim Shock - Little gothic
& Paradise lost - Angel tears |
Testo Canzone "Sociofobia"
...ovvero la versione riadattata della celebre Cleptomania - del gruppo italiano Sugarfree : Sono affetto da un "male" invisibile, questa mia vita spesso è invivibile; se ti vedo spesso vorrei nasondermi, io, ormai liquidato da ogni dottore: "C'è rimedio!!"...solite parole. Ma la mia cura potresti essere tu prima o dopo i pasti non importa due o tre volte al giorno sai. mi bastan per sperareeee. Aiutami a guarire da questa mia malattiaaaaa (Rit. x 2) affetto da una strana forma di sociofobiaaaa voglio averti miaaaa, solamente miaaaa Ora che non ho piu' via d'uscita, ora che ogni porta e' stata chiusa apri almeno le tue braccia verso me prima o dopo gli altri non importa due o tre volte al giorno, mi bastan per volareeee. Aiutami a guarire da questa mia malattiaaaa affetto da una strana forma di sociofobiaaa voglio averti mia, solamente miaaaa (Rit. x 2) Gia'stò meglio se ti tengo tra le mie mani. sto guarendo se ti tengo tra queste mani... _____(instrumental § )______ Aiutami a guarire da questa mia malattiaaa (Rit. x 3) affetto da una strana forma di sociofobiaaa voglio averti miaaaaa, solamente miaaaaaaa. :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |