![]() |
Re: La nuova vita del mio amico single
Bellissimo, grazie per gli aggiornamenti
|
Xò qualcosa nn torna.. questo tuo amico rimedia.. si okay dopo i 30 e più facile xké le donne abbassano quel poco poco le pretese .. alito cattivo.. poca grana.. vive con la madre... Con qualcosa compensa e ora mi vengono i dubbi xké spesso gli uomini tendono a valutare i loro simili a ri basso mentre valutano tipe normali come fossero dee o regine
|
Quote:
Poi ci possono anche uscire una volta e queste poche che accettano si accorgano che ci sono molte altre carenze e difetti |
Nella vita posso fare a meno di tutto, tranne che dei racconti del dr.zivago.
Sta di fatto che anche quello messo peggio fra i suoi amici è di gran lunga messo meglio di me :mrgreen: |
Sono scelte di vita nn puoi sapere come ragiona una persona lui ha scelto di vivere dai genitori x sempre e va rispettata la sua scelta .. ha scelto di non essere taccagno e sperperare tutti gli stipendi mensili.. io ti dico fa bene secondo me sei un po' invidioso tu hai fatto una tua scelta ora dei genitore sono vite diverse due facce della stessa medaglia xò
Uno così inserito può trovare una compagna mica e finita si rifarà una relazione quando vorra |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché conosco il contesto in cui vive da 40 anni Come quando parlavo del mo amico sfigato 7-8 anni fa dicendo che anche lui sarebbe rimasto single se non cambiava.....beh avevo ragione |
Tu invece zivago pensi che rimarrai sempre impegnato o tornerai single un giorno?
|
Quote:
Facendo così ragioni come le mie due amiche che dissero che non avrei mai avuto una tipa. Ovvio che dopo quel momento sono diventate "ex-amiche", però io poi la tipa l'ho trovata, anzi due, però per loro ero totalmente senza speranza. Non esiste il "totalmente senza speranza". |
Questo e uno inserito .. spendaccione si okay avrà le mani bucate xò un lavoro da anni c'è l ha .. bene inserito nel contesto sociale di paese di che parliamo e ovvio a livello relazione può trovare.. e io ho i miei dubbi anche sul fatto che sia poi così brutto .. quanto è alto se posso chiedere grazie
|
Forse alla sua età (comunque più giovane di me :mannaggia:) ciò che lo penalizza il fatto che non si è mai messo da parte un soldo e che viva in affitto con la madre, penso che una donna quarantenne non vorrebbe mai doversi ritrovare un giorno a mantenerlo perchè magari ha perso il lavoro oppure a fargli da mamma perchè non è neanche capace di lavarsi da un paio di mutande. Per il resto (alito cattivo a parte) mi sembra abbia tutte le carte in regola per trovare una nuova compagna
|
Ma che vuol dire l alitosi può essere dovuta anche alla rottura con l ex storica .. una situazione di stress che gli fa puzzare il fiato ma nn vuol dire e sporco necessariamente..e cmq risolvibile capirai
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non sapeva usare la lavatrice e la madre gli fece un corso veloce per insegnarli non so con che risultati. Un mio amico lo definiva."un invalido domestico" da quanto non sapeva come muoversi. Ricordo due cene a casa sua....entrambe le volte porto lasagne e spaghetti fatti dalla mamma. Non ho detto che è "brutto" ho detto che non è attraente cosa leggermente diversa Io lui lo conobbi in prima.media poi fu bocciato ma ci frequentavamo anche successivamente perché giocavamo nella stessa squadra di calcio |
Quote:
Ma io non ho mai sentito una donna lasciare il marito perché non sa fare la lavatrice. I problemi gravi sono quando sei brutto, tirchio (che non vuol dire povero) oppure poco dotato. Su tutto il resto ci si passa sopra e la donna si adatta, ma sulle tre cose che ho detto prima non perdonano. |
Se il tuo amico è tornato dalla madre è perchè soffre di solitudine.
Il resto non conta. Mi spiace che soffra perchè solo (di questo si tratta, da quello che descrivi). Non tutti sono pezzi di marmo come il sottoscritto incapaci di provare sentimenti quasi alla Dexter. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |