![]() |
Deve avere un bel "lato B", begli occhi e il labbro superiore rialzato, mi piaciono le ragazze con il labbro superiore rialzato sembrano delle conigliette
|
Re: Partner ideale
Deve farsi carico di tutti i miei problemi.
Come quando prendi un cane e sai che devi occuparti di tutto tu, devi farlo mangiare, portarlo dal veterinario, le passeggiate... |
Quote:
|
Non deve fuggire a gambe levate nel momento in cui scoprirà le mie mancanze (grosse), le mie deficienze e i miei inusuali e strambi interessi....
Direi che può essere già una base di partenza.. ma non mi chiedete per cosa, perchè non ne ho idea. |
Quote:
|
La mia ragaza ideale dovrebbe essere dolce e introversa, possibilmente con zero esperienze amorose alle spalle. Sarebbe fondamentale la condivisione di alcune passioni e degli interessi culturali.
|
la partner ideale
colei che resta in casa per natale. capodanno e feste comandate e se ne frega delle mode dell'estate. La donna ideale non le importa un casso se è l'uomo che deve fare il primo passo, e vabbè poi non ho voglia di continuare perchè la mia donne ideale, ora vuole andare al centro commerciale |
Quote:
Quote:
Una mia collega mi ha chiesto di comprargli una cosa su amazon (si, esiste gente così, e ti assicuro che è molto sveglia e in gamba, però non sono dei paraculi digitali come noi che stiamo sempre su internet XD.. hanno paura, non hanno la prepagata, etc.) però mi ha dato i soldi prima, e anche se io ho insistito per non averli prima lei me li ha dati lo stesso. |
Per citare epz una pantofolaia, ma soprattutto che le piaccia stare x i fatti suoi, così che non rompa troppo e lasci respirare, secondo me è importante in una relazione stabile.
|
Quote:
|
Quote:
|
premesso che ci sono alcuni lati problematici e che non ho intenzione di cambiare, direi una che accetta lo status quo e che non faccia pressioni per "migliorare" alcuni aspetti che ormai si sono cristallizzati, la mia fobia principale è quella di essere costretto a superare alcuni blocchi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |