![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono arrivato così tanto a non reggere il mio compleanno, che ora inizio a contare i giorni e ogni cosa che deve succedere dopo, nonostante non lo festeggerò come gran parte della mia vita, mi pesano comunque di più perché dovrànno succedere dopo quella data. Ye.
|
Quote:
|
Complimenti alla gente che sparisce di colpo senza nemmeno dirti le cose in faccia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Perché proprio per questa seconda cosa invece a me piacciono molto le luci accese di giorno. Mi ricordano quando si stava a scuola magari in una giornata nevosa, appena si arrivava bisognava tenere le luci accese perché la luce fuori veniva quasi a mancare del tutto e cappotti addosso perché alle 10 basta termosifoni che non abbiamo soldi (:sisi:) Un po' ti senti avvolto da quell'atmosfera, è come un abbraccio piacevole. Anche negli uffici, luoghi pubblici in genere, mezzi pubblici mi piace tanto. |
Quote:
Se non le candele, almeno delle luci gialle calde a bassa emissione.... rilassanti o meglio ancora il buio e la penombra. Solo la luce del monitor sopporto :D |
Quote:
|
Quote:
ritirato quasi tutto prima che cambino idea e messo su paypal, a saperlo mi facevo una super dormita stanotte:moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Mi aggiungo al club di chi non sopporta le luci fredde. Non so come si faccia a preferirle alle calde, ai miei occhi rendono l'ambiente come "anestetizzato", privo di emozioni.
|
Quote:
L'arrivo dell'inverno mi causa paura, angoscia, ansia e tristezza. L'atmosfera che tu descrivi è piacevole, ma fa parte anch'essa di un pacchetto che mi ricorda sensazioni di malinconia e ansia che probabilmente ho vissuto sin da bambino, e si perdono nei ricordi dell'asilo e della scuola elementare. Tutto questo poi si è aggravato quando ho trovato il mio lavoro, che ha il momento di maggiore attività e tensione proprio nei mesi da ottobre a dicembre :mrgreen:. Quindi per me lar fine dell'estate è ormai da anni un periodo di particolare angoscia. Da quando lavoro non mi godo le feste, e nemmeno il mio compleanno che cade proprio in quei mesi :testata: |
Minchia è già buio, depressione prendimi :miodio:
|
i gafoni con l'autoradio acceso sotto casa mia, con quella musica rep che sembra rumore più che musica, almeno ascoltassero i Pink Floyd!
Che gente che gira ... |
Non so distinguere luci fredde vs calde: tutte le luci son fredde quando sono spente, tutte le luci sono calde quando sono accese
|
Quote:
quelle calde sono gialle |
Le apparecchiature elettriche che ho in casa o si sono rotte o hanno comportamenti anomali.
|
Quote:
|
"divide et impera"
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |