![]() |
Re: Amicizia e amore
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sei arrivato se semplicemente dedichi tutto il tuo tempo libero all'altra persona. @Dahmer Non era difficile. :ridacchiare: |
:interrogativo:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spero di non scordarmelo domani. |
Quote:
Se uscirei con soli uomini loro si sentirebbero a disagio e pure io. Magari vogliono stare per i cavoli loro no? |
Quote:
Non tutto però. Se una sera ci si stacca un po', si esce magari con le rispettive compagnie, questo può far bene al rapporto. Sentirsi "arrivati" solo perché si dedica tutto il proprio tempo all'altro per me non è corretto. |
Quote:
|
Va beh.. ho capito. Gli amici sono sacro santi e non si toccano, se una ragazza si trova a disagio con gli amici del suo ragazzo e ci sta male sono cavoli suoi, e guai se apre bocca, anzi e' una rompipalle e merita di essere lasciata. Lui deve continuare a uscire con i suoi amici e a divertirsi e se lei sta a casa a piangere perche' si sente sola, e' una ragazza egoista che non merita niente. Di ragazze in giro ce ne sono tante, no? E quindi questa ragazza che rompe puo' essere facilmente sostituita, perche' e' solo un corpo ed e' solo una persona tra 8 miliardi nel mondo...
|
Il punto non è "amici sì/amici no", mi sembra evidente, ma il modo di stare con amici e partner.
Quello di cui ha paura eely è di essere trascurata e messa da parte, dopo essersi magari impegnata e vincolata. Insomma, di ritrovarsi a sentirsi sola all'interno di un rapporto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quanti discorsi su basi nulle.
Molte cose le si possono capire solo facendo esperienza, vivendole, con la ragione nn ci puoi arrivare. Quanti preconcetti sui rapporti di amicizia e sui rapporti amorosi che ho letto. Sembra una lotta tra ideologie che ci si scontra per capire quale sia quella più giusta moralmente. Invece nn va vista così, va capita quale sia più funzionale, quale sia quella che ci fa stare bene. Peró per capire se una cosa può funzionare bisogna sperimentare nella realtà. Ecco perché poi uno crescere, a furia di prendersi le mazzate si cresce e si matura. Quindi inutile dire giusto o sbagliato, quando si prendono le mazzate poi si capisce da soli che tutte le cose in cui credevamo erano cazzate. Ci vogliono tempo, fare, provare e le mazzate, potete chiudere sto topic. Eliy vedi se ti muovi a trovarti il ragazzo:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |