![]() |
Quote:
|
io vorrei diventare amico di xxxxx
|
Quote:
io da estroverso non avevo timori ora da introverso sto iniziando ad esporre i miei dubbi e timori...e mi sto accorgendo che praticamente così facendo mi sto mostrano esattamente l'opposto di introverso conosco una ragazza? nel giro di una mezzora lo dico senza pudori che ho un carattere particolare, sono diventato poco loquace rispetto il passato. Con gli amici/e? qualche volta mi sforzo di manifestare apertamente i miei dubbi e problemi "non capite cosa c'è dietro quella poesia...dietro a tanto silenzio...dietro alla mia storia...non capite che anche se so essere spavaldo, spiritoso in verità in diverse situazioni mi tremano le mani e sento dei pesi al cuore enormi....fatico pure ad aprirmi per parlare di quanto è bello il sole perchè lo trovo banale...vi guardo per ore negli occhi per un motivo...." e quelle volte in cui lo dico senza timori assicuro che è una sensazione fantastica....e oltretutto gli altri ti guardano con quella meraviglia che non ti aspetti e sono lì che parlano... è la stessa cosa della domanda "perchè non parli? cosa fai nel week end". Una volta sforzatevi e provate a rispondere qualcosa di sensato...quello che vi sentite....senza timori....reprimete il timore...l'ansia...il disagio...il senso di ineguatezza eventuale.... |
bisogna sempre dire la verità?
giova sei logorroicooooooooo :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
E' come se avessi 2 o 3 vite, non mi va di mischiarle! :? |
Quote:
io tengo famiglia e mondo esterno distanti...e ancora nel mondo esterno a sua volta tengo amici xx distanti da amici xx....e con gli uni parlo il meno possibile degli altri ecc...ecc... ed è probabile che mi comporto anche in modo molto diverso... |
puoi ricercare su facebook gli utenti anche attraverso le email.io infatti ho scoperto il nome e cognome sia di lyra che di piocca.
spero che rimaniate zitelle a vita.ve lo meritate. :twisted: p.s.sono appena stato lasciato dall'ennesima sociofobica.mi dovete comprendere. :wink: |
Quote:
Che egoista che sei però...non ti facevo così.... :? |
Cazz che inculata!cali a sta cosa non ci avevi pensato?? TUTTI A CAMBIARE LA MAIL!!! 8)
|
Quote:
buona fortuna piocca. :wink: |
Quote:
|
Quote:
e poi non sono manco cercabile cmq morenson, vecchio broccolo di mare, dicci chi hai cuccato x ultima? secondo me non sono poi così fobiche quelle che ti broccoli così facilmente qui |
Quote:
si ma infatti alla fine non mi interessa niente.piu' che altro ero curioso di vedere una tua foto ma da buona sociofobica manco a parlarne. :D |
Quote:
|
Cacchio mi sono iscritto! Non è come messenger!! In appena 5 minuti ho ricevuto 3 richieste di amicizia!!
Ci sono gli amici in comune e in un batter d'occhio sei sulla lista di decine d persone, anche se nn le conosci piu! Mi sembra quel giochino che fanno con i mattoncini che cadono....appena cade uno cadono tutti gli altri irreversibilmente! |
ormai sei fregato :D
|
un altro estroversone ha proposto la rimpatriata
urge riproporre la canzone |
Ormai è parecchio che ho fatto facebook
ma di tutte le persone che ho conosciuto nella mia vita nessuna mi ha ancora contattato mi sa che dalle mie parti facebook non è usanza abituale. (pensiero: per fortuna... 8) ) |
Personalmente detesto facebook. E' il classico servizio esclusivo, un "club" del quale la gente come me non ha alcuna speranza di entrare a far parte, che mi fa sentire ancora più solo ed emarginato.
E' una gara a chi ha più amici e conoscenti, per cui chi come me conta gli amici sulle prime dita di una mano può anche lasciare ogni speranza prima ancora di entrare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |