![]() |
Re: Essere apprezzati in amore
Quote:
io non penso che la gelosia sia per forza negativa, se moderata, ma le uniche persone che ho visto descriversi già di partenza ''gelose e possessive'' lo portavano a livelli patologici. roba da controllo del cellulare, interrogatori se esci con gli amici, e via allegramente così. oppure se non facevano questo erano veramente, veramente fissate. ho precisato, forse ti è sfuggito che parlavo soggettivamente delle mie esperienze con le persone per quanto riguarda il ''malus'' della gelosia. ho semplicemente detto che la gelosia di per sè non è amore, e la sua mancanza non è sintomo di assenza di amore. |
Quote:
se mi leggi abbastanza da aver visto in che modo rispondo o meno, a tuo giudizio, dovresti aver letto anche i post in cui parlo delle mie insicurezze. per quanto riguarda le mie capacità di gestione della cosa, sono frutto di esperienze che ho vissuto. e proietti la tua visione della coppia aperta e dei tuoi sentimenti su chi si, ha appunto un carattere molto diverso. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ah non prendi in considerazione quello che uno scrive :mrgreen: ...:mrgreen: parli degli altri e fai rimento a te stesso e solo al tuo pensiero...vedo. è semplice avere sempre ragione così. |
Quote:
https://media1.tenor.com/images/3d60...temid=13167863 |
:cuore:
Quote:
|
ma non è un attimo offensivo e volutamente provocatorio insinuare che chi vive le cose in modo diverso dalla norma si prenda e prenda per i fondelli? contro il regolamento?
sono vietate le critiche alla moderazione, o anche quelle ai moderatori in quanto utenti che scrivono il proprio parere? |
|
Quote:
Invece nelle relazioni esclusive io ho il diritto di arrabbiarmi perché è il mio ragazzo e quindi posso dire la mia. È questa la differenza |
Quote:
nella relazione aperta, semplicemente non puoi fare scenate se l'altro va sporadicamente con un altra. uno può pure chiedere spiegazioni in amicizia, ai genitori, ai colleghi, dipende dalle situazioni. ma poi se mi lascia pe n altra la spiegazione l'ha data nel tuo esempio. comunque visto, sei tu che cerchi di convincermi della ''superiorità'' della coppia esclusiva, ''io ho diritto a...invece li non posso fare x'' (e ripeto, non ne sai nulla. io almeno oltre ad esperienze personali sono andata a parlare con chi questo tipo di relazione ce l'ha) non io del contrario. |
Quote:
|
Quote:
i tuoi si mettevano le corna, per mettersele erano ''monogami''. quindi la monogamia non ti salva da ciò. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti auguro felicità nelle tue future relazioni esclusive. |
Quote:
|