![]() |
Re: Single cronici asociali over 30
No non è rassegnazione. È spostare l'attenzione altrove. Finché non si riesce a vedere altro che sesso o fallimento la vita è deprimente già in partenza.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sono curiosa di sapere se è una cosa che desiderate per sentirvi integrati nella società oppure perché avete tanto amore da offrire a una donna. Sembra difficile trovare una ragazza però le ragazze ci sono e si trovano, vorrei capire il motivo per il quale voleve tanto una donna. Inoltre vorrei sapere l'uomo vergine come immagina il suo primo rapporto sessuale, come qualcosa che va fatto e basta oppure come qualcosa di affascinante e meraviglioso? Una volta fatto sesso si perde un po' quella sensazione di "wow" dopo un po'( con una seconda ragazza vi sentite affascinati lo stesso o solo con la prima si dice "wow" sei fantastica?) Scusate le domande ma io sono una ragazza che ci penso spesso a queste cose, cioè vorrei sapere se uno che fa fatica a trovare la donna apprezza di più quando la trova oppure se dipende dal carattere di ognuno. |
Un uomo vergine ama di più una donna quando la trova rispetto a uno che ha avuto altre esperienze?
|
Quote:
Non ha aiutato a trovare la serenità o l'equilibrio di cui parli; non ha aiutato la mia autostima; non ha reso la mia vita meno deprimente; non ha diminuito i confronti schiaccianti con gli altri che svolgono una vita normale e dignitosa. Non ha attenuato i miei disturbi psichiatrici che anzi, hanno continuato a peggiorare pur non pensando alle ragazze; loro non sono il punto centrale, sono solo una delle tante rinunce che sono costretti a fare quelli che si ritrovano in condizioni come la mia, come la nostra. |
Non vogliamo la compagna solo per sentirci integrati con gli altri, personalmente non desidero avere una donna per poter dire agli altri hai visto che adesso ce l'ho anche io?
No, io sinceramente non riesco a capire per quale motivo bisogna essere scartati, evitati, messi in disparte perché non si fa parte degli ingranaggi della società, perché non si fa parte della massa. Chi lo ha detto che una persona non è valida, non ha valori, non è sensibile solo perché non si trova a proprio agio a stare in mezzo agli altri, a fare la movida eccetera eccetera? Io non lo trovo giusto |
Quote:
Quote:
Il sesso è un insieme di sensazioni ed energie che spingono alla riproduzione. Tra l'uno e l'altra ci sono tante cose. Chiunque si masturba e quindi fa sesso, anzi, sempre più spesso ormai preferisco stare buono con le mani per prolungare lo stato di benessere dovuto all'eccitazione. Che cos'è questo se non sesso? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Che poi adesso senti parlare molta gente che dice che ha 1000 amici su Instagram. Di questi 1000 ne vedranno di persona una decina, gli altri magari sono a 800 chilometri di distanza, ma loro se ne vantano definendoli amici, magari perché mettono il like alle storie, o un commento a quelle che si divertono a pubblicare le loro foto sui social.
Questi sarebbero veri amici? Secondo me no |
Quote:
Io ho un amico che si è sposato e ha avuto 2 figli. Ci sentiamo tutte le settimane e cerchiamo di vederci quando possibile ma, ovviamente, con moglie, figli piccoli, lavoro, casa, il tempo a sua disposizione per il resto è veramente limitato. So che ci tiene a me e cerca di ritagliarsi del tempo per un aperitivo o magari si organizza per invitarmi a casa sua per una pizza, ma ovviamente è impossibile frequentarsi come prima. Non esistono più le serate fuori a cena, le vacanze, le gite domenicali... Lo dico con rammarico, ma senza fargliene una colpa. E' normale e "giusto" così. |
Quote:
È proprio la gente che fa’ cagare. |
Quote:
Si deve accettare che inevitabilmente ci si perda di vista con alcune persone....però da un certo punto di vista potrebbe essere pure un bene. Ovvero un'occasione per darsi da fare per sé stessi, senza attendere o sperare che ci sia qualcun altro a "pararci il culo" se non sappiamo cosa fare della nostra vita. Non è semplice...ma comunque ci si deve tentare, altrimenti si rimane impantanati in un loop infinito. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote: