![]() |
Re: Questa tizia sta con un brutto
Ecco 😂😂😂
In realtà non mi pare photoshoppata, si capisce dalla sedia vicino |
Quote:
( do il via a una nuova categoria di criticoni da tastiera , quelli che si concentrano sullo sfondo :sisi:) |
ricapitolando per sommi capi il topic, io mi farei la biondina influencer, Sharon stone, melissa satta, Baby Lemonade, veronica lake e pure quella gibi che non ho capito chi sia http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/ovazione.gif
|
Quote:
|
Quote:
Si è criticato un termine mi pare, non i gusti personali. Ma poi te non eri schierato con l'LMS? Per favore non farmi confondere mo', ci voglion punti fermi, per te la bellezza è oggettiva ed i gusti soggettivi non esistono, non creiamo confusione. :mrgreen: Personalmente ritengo che i gusti soggettivi esistano, ma non così tanto che una ragazza graziosa diventi orribile (che poi ha precisato che il commento non era su tutto ma sul viso e ok, che sorcio non era un'offesa terribile e ehm ok, che era riferito ad una solo foto e ok, però personalmente una ragazza col viso da sorcio a me non evoca una ragazza né graziosa né normale, poi non so). Quote:
Eppure c'ho dovuto riflettere per giungere a questa conclusione, pensa te quanto conti l'oggettività tanto cara ai redpill. :nonso: A me tra le due piace più la biondina, però non mi sognerei mai di dire che la Satta è brutta o affibbiarle epiteti offensivi, so' gusti. :nonso: |
ma poi prendere come esempio di bellezza melissa satta:interrogativo:
appunto perchè la bellezza è in gran parte delineata dai propri gusti ( seppur, come dice moon, una ragazza nella media non dovrebbe oggettivamente poter assomigliare a un sorcio ), io per delineare gli standard di bellezza ci avrei messo lei e solo lei:timidezza: https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...wy16lI8jhMGA&s quelle occhiaie:timidezza: |
Quote:
:mrgreen: |
Boh, che poi Shelley Duvall aveva proprio la faccia da sorcio ma per me era molto affascinante, quindi non so di che stiamo parlando. :D
|
Bah.....
|
Quote:
No pardon, ho confuso un po' i quote. Pensavo il rif. fosse anche alla Cotillard qui sopra. |
Quote:
|
Quote:
Ora però siediti, respira forte, e spiegami perché avrebbero dovuto toccarmi i complimenti rivolti a questa ragazza e non ad altre. Coraggio, ce la puoi fare |
Quote:
Questo per dire che poche volte mi viene da pensare che uno sia brutto anche se non è particolarmente avvenente, e magari cosa considero io oggettivamente bello/brutto può non coincidere col tuo oggettivo, che magari ha criteri maggiori/minori e/o diversi. Poi c'è pure la differenza tra essere belli e essere attraenti, del tipo che io non mi considero brutto ma di sicuro non sono attraente, forse è questo il motivo per cui ci troviamo in disaccordo, magari te li consideri la stessa cosa... madonna quante seghe mentali oh, basta, fine |
Figa, sei andata a spulciare tutti i miei post, vita intensissima.
Tesoro mio bellissimo, hai letto il post di risposta a Palladipelo o hai problemi di comprensione? Mai detto che questa Lisa fa schifo, a me personalmente non piace (di viso) e in quella foto mi pare davvero un topo, ma stai serena, me lo dico anche a Me Stessa. E lascia stare il povero Masterplan, che si è beccato un ban solo per aver espresso una sacrosanta verità e cioè che sei qui unicamente per insinuare, provocare e rompere i coglioni. |
Dai ragazze ,mollatevi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|