![]() |
Re: Raffaele sollecito
Se avessi voglia aprirei un topic di gente fisicamente anonima ma felicemente accoppiata...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Perché invece gli uomini (generico) non si arrapano/gasano a vedere una catfight? X3
Oppure gli uomini non hanno fantasie sullo stupro (attivo)? Oppure non esistono uomini che vorrebbero essere maltrattati fisicamente da una donna ed essere presi a calci nello scroto? Se entriamo nell'ambito delle fantasie/pulsioni non ne usciamo più |
Quote:
Aspetto quindi che BV mi dica come fa ad affermare che la maggioranza delle donne si eccita "in fondo" se un tipo dà un pugno a un altro tipo. |
Io comunque mi interrogherei anche sull'autodefinizione di "bravo ragazzo", che mi sembra a dir poco problematica.
Un'educazione morale ottusa, che indirizza a comportarsi in certi modi seguendo principi astratti (ovvero fregandosene dei propri reali bisogni e della razionalità), è una piaga da cui siamo stati afflitti in molti. Rimanerne preda da adulti, e pretendere che tutti la seguano, non mi sembra però una grande idea, e non capisco davvero come lo si possa fare in modo consapevole. Per quale motivo l'appagamento, relazionale o lavorativo, dovrebbe dipendere da un fantomatico "merito", che in pratica viene ricondotto al rispetto dell'una o l'altra autorità morale? Mi sembra un discorso da schiavi, da persone profondamente inibite nella propria individualità. Schiavi che, peraltro, nonostante si trovino nella posizione della vittima, manifestano idee concretamente e (sotto sotto) gratuitamente crudeli: i "criminali" non dovrebbero avere accesso a nulla, donne, reddito, appagamento, felicità. Su, non esistono i buoni e i cattivi. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
*-* |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No perché si dice che "eh molte donne hanno la fantasia dello stupro", come a dire che sotto sotto vogliono esse stuprate, ma cosa c'entra una fantasia, una pulsione, una erotizzazione con ciò che accade/può accadere nella realtà? Allora se qui c'è qualcuno che ha fantasie violente, attive o passive faccia un passo avanti e si prenda la colpa di essere uno o una ATTRATTHH DLLLA VIOLENZAHH111!!!, e di non avere interesse per i bravi ragazzi e le brave ragazze buone di cuore che popolano il mondo! |
Quote:
Per il resto direi che ex falso sequitur quodlibet (cit.) |
Quote:
https://www.psychologytoday.com/us/b...ive-men?page=1 |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|