![]()  | 

Re: Halloween da 15 caratteri 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

Risultato: disturbo dello spettro psicotico --> direi "Psicosi NAS" (in attesa di definizione tramite ulteriori dati anamnestici e clinici). Tutto qui il "mistero"?  | 

Mi spiace ma non mi hai convinto, fa niente dai. Tanto Halloween è finito 
	 | 

Visto che si parla di "misteri inspiegabili", vi invito ad informarvi sulla Porfiria Eritropoietica Congenita. 
	Potrebbe illuminarvi riguardo i vampiri.  | 

Quote: 

| 

Padre Amorth ha scritto diversi libri in merito ai migliaia di esorcismi compiuti su persone di tutto il mondo e di ogni fede, anche atee. 
	Una missione così vasta ma senza smentite o accuse di truffa da parte dei diretti interessati, e non dite che la chiesa copre le sue menzogne, perché era un personaggio molto scomodo ed inviso a larga parte del vaticano, se ci fosse stato un appiglio di falsità nella sua opera sarebbe emerso senza dubbio  | 

Una "prova" dell'esistenza dei fenomeni diabolici è proprio il fatto che non venga pubblicizzata o enfatizzata dalla chiesa.  
	Pensateci, potrebbe essere uno strumento di propaganda, i "maghi" ci fanno i miliardi sulla suggestione delle persone Invece la chiesa per prima non crede ed ostacola queste pratiche, gli esorcisti sono spesso emarginati o ridicolizzati anche se sono sacerdoti e teologi di prim'ordine  | 

Quote: 

Ok.  | 

Non ci credo. Se esistessero questi fenomeni sai quanta gente o aziende ne usufruirebbe per scopi personali, di lucro ecc  
	Io non mi ho mai visto nulla di neanche lontanamente simile a "fenomeni diabolici". E viene propagandato abbastanza invece, io ne sento parlare spesso. Ci hanno fatto anche tanti film . Cazzate. Quasi quasi mi iscrivo ad un forum di magia nera e li prendo per il culo. Voglio vedere se mi succede qualcosa (che poi peggio di così non può andare).  | 

Quote: 

Che c'entrano i film, sono come l'area 51 e i film sugli alieni, tutte puttanate date in pasto al pubblico a scopo di intrattenimento e desensibilizzazione, le vere ricerche sugli alieni le fanno ben lontane dai riflettori  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

Tolomeo e Dante credevano sinceramente che il Sole girasse intorno alla Terra, non ci lucravano mica sopra. Eppure era una convinzione errata. Quote: 

Anche con i miracoli e con le apparizioni mariane ci vanno giustamente con i piedi di piombo, proprio per non "inflazionare" e svilire le credenze di cui si fanno portatori.  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |