![]() |
Re: Halloween da 15 caratteri
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Risultato: disturbo dello spettro psicotico --> direi "Psicosi NAS" (in attesa di definizione tramite ulteriori dati anamnestici e clinici). Tutto qui il "mistero"? |
Mi spiace ma non mi hai convinto, fa niente dai. Tanto Halloween è finito
|
Visto che si parla di "misteri inspiegabili", vi invito ad informarvi sulla Porfiria Eritropoietica Congenita.
Potrebbe illuminarvi riguardo i vampiri. |
Quote:
|
Padre Amorth ha scritto diversi libri in merito ai migliaia di esorcismi compiuti su persone di tutto il mondo e di ogni fede, anche atee.
Una missione così vasta ma senza smentite o accuse di truffa da parte dei diretti interessati, e non dite che la chiesa copre le sue menzogne, perché era un personaggio molto scomodo ed inviso a larga parte del vaticano, se ci fosse stato un appiglio di falsità nella sua opera sarebbe emerso senza dubbio |
Una "prova" dell'esistenza dei fenomeni diabolici è proprio il fatto che non venga pubblicizzata o enfatizzata dalla chiesa.
Pensateci, potrebbe essere uno strumento di propaganda, i "maghi" ci fanno i miliardi sulla suggestione delle persone Invece la chiesa per prima non crede ed ostacola queste pratiche, gli esorcisti sono spesso emarginati o ridicolizzati anche se sono sacerdoti e teologi di prim'ordine |
Quote:
Ok. |
Non ci credo. Se esistessero questi fenomeni sai quanta gente o aziende ne usufruirebbe per scopi personali, di lucro ecc
Io non mi ho mai visto nulla di neanche lontanamente simile a "fenomeni diabolici". E viene propagandato abbastanza invece, io ne sento parlare spesso. Ci hanno fatto anche tanti film . Cazzate. Quasi quasi mi iscrivo ad un forum di magia nera e li prendo per il culo. Voglio vedere se mi succede qualcosa (che poi peggio di così non può andare). |
Quote:
Che c'entrano i film, sono come l'area 51 e i film sugli alieni, tutte puttanate date in pasto al pubblico a scopo di intrattenimento e desensibilizzazione, le vere ricerche sugli alieni le fanno ben lontane dai riflettori |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tolomeo e Dante credevano sinceramente che il Sole girasse intorno alla Terra, non ci lucravano mica sopra. Eppure era una convinzione errata. Quote:
Anche con i miracoli e con le apparizioni mariane ci vanno giustamente con i piedi di piombo, proprio per non "inflazionare" e svilire le credenze di cui si fanno portatori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |