![]() |
Re: Discutiamone civilmente: la scientific blackpill.
Quote:
|
Quote:
Ad esempio quando dico loro che nel weekend andrò a fare una gita nel tale posto..la prima domanda che di solito mi fanno è se andrò da solo. Ammetto che tale domanda mi irrita un po' ma non per il fatto in se ma sembra proprio che uno non possa andare da solo...che non possa passare una giornata soddisfacente...stando per conto proprio scegliendo in autonomia cosa fare e dove andare senza dover rendere conto a nessuno. Vabbeh lasciamo stare..è il soito discorso inutile stare ancora a rimarcarlo. |
Quote:
|
Quote:
Viene a crearsi una gerarchia selettiva che va da quelli più preferiti in generale che si accoppiano con altri più preferiti a quelli meno preferiti che stanno insieme ad altri meno preferiti. Meno elementi di attrazione hai più stai messo male e meno scelta hai... Anche queste son tutte fantasie? :nonso: |
Quote:
|
Quote:
dipende da una domanda ... se vuole cambiare e migliorare la sua vita o non cambiare e rimanere cosi come è :pensando:, in base a questa risposta poi la domanda alla tua diventa semplice rispondere. |
Quote:
Gli interessi personali ti danno una motivazione in più per far fronte alla vita lavorativa e alla vita in generale come dire (vabbeh mi faccio il mazzo in settimana ma poi quando ho giornate libere mi dedico alle attività che mi piacciono). Fare queste attività in compagnia o da soli? Allora si può benissimo contattare altre persone...però senza dipendere troppo dalle loro decisioni e farsi andare bene qualsiasi cosa pur di stare con qualcuno. Quando ci si vuole dedicare a qualcosa che piaccia davvero..allora ci si deve mettere in condizione di poterla fare anche da soli senza rinunciare se non si trovasse nessuno con cui farla (che poi e' la maggior parte delle volte). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'uscita di scena di repatame è stata divertentissima, ha detto a thevenin che sarebbe rimasto vergine a vita e schifato da tutte, poi quando gli hanno detto che era fidanzato ha cercato di salvarsi in calcio d'angolo dicendo che la ragazza era una cessa obesa oppure una malata psichiatrica grave.
Quote:
|
Pure in amore ci sono i test..come a scuola..sta cosa fa passare la voglia
|
Quote:
Uno per essere considerato davvero ritardato dovrebbe avere deficit linguistici, motori e di altro tipo abbastanza gravi. Per me il QI (i giochini che ho visto) misura solo il grado di cultura e dimestichezza di una persona in certi ambiti ristretti relativi appunto a quei giochini là. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma io lo dico per lui, si è costruito questa gabbia mentale che gli nega qualsiasi speranza. |
Quote:
E senza citare i dati incontrovertibili per cui si fanno certe affermazioni, queste ultime non possono che restare nella sfera dell'opinione/preferenza personale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |