![]() |
Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
Quote:
Diversi sono solo i risultati. |
Quote:
Ma il sesso per me è un'altra cosa. Alla nostra età abbiamo una personalità definita. Negarla per elemosinare un sito organico su cui compiere lo sfregamento sessuale che usualmente facciamo di mano, è come pagare 50€ una coca cola. Il sesso eterodiretto serve a caricare l'autostima, da giovani è più facile perché sentendoti indefinito comunque ti senti vincitore. Alla mia età ti senti vincitore solo se sei te stesso e vieni accettato per quello che sei. |
Quote:
|
Quote:
Riassumendo: - conosci più persone possibili facendo cose che ti piacciono - non pretendere di avere al tuo fianco solo modelle ma persone che ti piacciano (fisicamente, di carattere, ecc... secondo me molti vergini come metro di paragone hanno pretese irrealistiche) - migliorati per te stesso |
Quote:
|
Quote:
e va detto che pure per gli uomini vale un pò lo stesso discorso, son tutti alti ed atletici, abbastanza umiliante il confronto, se certi utenti che si lamentano qui vivessero lì non oso immaginare :D |
E quindi?
c'è gente che non ha mai viaggiato, alcuni non hanno fatto sport, altri ancora non hanno avuto mai un gruppo di amici e potrei andare avanti. Non esiste la vita perfetta. E se non ho avuto quell'adolescenza che faccio? Le cicatrici sono quelle di lutti, di malattie gravi e gravemente limitanti, almeno secondo me. Non ho passato un'adolescenza come nei migliori teen-movie americani? Pazienza, se non altro ho letto molto. Guardare il passato non serve a niente. Ed è inutile fare paragoni tra la nostra esperienza (che dipende, per ciascuno, da migliaia di fattori) con quella che la società ritiene la norma. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Dato che il thread iniziava parlando al plurale, quasi dando per scontato che il sottoscritto, facendo parte della categoria in questione, dovesse per forza flagellarsi a colpi di silicio perché l'adolescenza non è stata High School Musical, ho voluto sottolineare il mio punto di vista. Poi, ognuno è libero di pensare alla propria situazione e molti - se non tutti - vorrebbero tornare indietro per cambiare qualcosa. Siccome ciò non è possibile, io guardo a ciò che ho e che posso avere, anziché pensare a quello che non è stato. Avrei preferito un'adolescenza bellissima ma, tra prese in giro, scuole medie da dimenticare e acne rampante, non lo è stata. Che faccio? Ormai è fatta, si va avanti. Come diceva il buon Melvin Udall di "Qualcosa è cambiato": " Alcuni di noi hanno grandi storie, bellissime storie ambientate su dei laghetti, piene di barche, di amici e di... ciambelle alla marinara. Certo, nessuno in questa macchina, ma per tanta gente questa è la vita: divertimento e ciambelle alla marinara. La cosa che rende tutto difficile non è che per te sia andata male. Ti fa più incazzare che per tanti altri sia andata bene." Io ho smesso di incazzarmi (perdonatemi il termine) da un po'. |
Quote:
fino a che non si combina nulla, gli ormoni sono pressochè addormentati e non inviano alcuno stimolo o quasi (a parte quello naturale di eiaculare con la masturbazione)... alla prima "timbrata" (gratis o meno), l'appetito sessuale aumenta improvvisamente e si ha una sensazione di "fame" molto forte, perchè si risveglia improvvisamente il cane che dorme. Secondo me l'inesperienza sessuale in tarda età non va sottovalutata, poi magari mi sbaglio. |
Quote:
Un discorso che, teoricamente, si potrebbe applicare a qualsiasi cosa, a qualsiasi attività che non si è fatta da ragazzini. Allora andiamo tutti a vedere i cantieri e finiamola di auto-commiserarci. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
che malinconia a leggere il post iniziale, quanta verità, le esperienze mancate da adolescenti sarebbero state le più genuine senza pensieri o pregiudizi
|
È il fardello della nostra condizione.
Le bellezze e le gioie della vita, ci sono compresse e, spesso, vietate. Poi si lamentano se uno è strano, ha sempre il muso, è depresso o arrabbiato con il mondo. |
Quote:
|
Ma il post di apertura è uno spettacolo:mrgreen: con tanto di immagini ahah. Non ci sono più gli utenti che ti sanno coinvolgere come faceva PickupArtist:(
|
FANCULO, sto bene nella merda con gli altri falliti nella vita. Viva la sofferenza! Quella sí che fa diventare uomini veri,
Se il mio essere è essere una merda, lo voglio essere fino in fondo.... Questa è la vita, che si spacchi di petto... Io però ci credo nell'amore, io lo so che prima o poi esce fuori, l'amore che cura tutte le ferite, l'amore che da un bacio a quelle cicatrici, l'amore che le lascia le ferite, ma che almeno mentre sanguini ti stringe la mano. Le ferite non si curano, ma esiste sempre un abbraccio sincero.... Allora continuo sulla stessa linea: Non sarai mai belloccio, non sarai mai senza ferite nel petto, non sarai mai un socialone estroversone che caga il cazzo a tutti... ma sarai sempre la cosa più bella che esista.... tu... na merda... |
Ma hai mai parlato con un adolescente che l'amore vero lo ha provato???? Riparlagli quando è finito... ho visto gente alcolizzarsi e pensare al suicidio... e l'aveva provato, si che l'aveva provato, prima ragazza, 7 anni di relazione.... sarà soddisfatto di averlo provato...? No. soltanto un dolore lacerante nel petto e la nostalgia di aver perso e mai più avere la cosa più bella al mondo.....
La sofferenza è ovunque, non esiste nessuno nessuno nessuno con la vita perfetta, è la più grande illusione nel mondo.... l'unica cosa che possiamo fare è cercare di afferrare le cose belle che il mondo ci dona, è gustarcele, gustarcele bene... Soltanto un nuovo amore ci riguarirà di nuovo in un ciclo eterno di amore e sofferenza, questa è la vita amare e soffrire |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |