![]() |
Re: Deridere i rifiutati
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Se ci provassi io mi tirerebbero direttamente un pugno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Manco mi son reso conto ci ho ripensato dopo, forse ho pure esagerato mi avrà preso per un maniaco. Ma nn farei del male ad una mosca. Il fatto è che nel mio caso non era una coetanea ma una ragazza che poteva essere mia figlia...ripensando alla cosa mi sono anche vergognato Ecco a cosa porta una vita di astinenza, non è un caso che a volte scelgo calette isolate e nn incontro proprio anima viva :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
SCHERZO |
Quote:
|
Quote:
|
Mi pare strano che nessuno abbia parlato dell'odiosa pratica di fare gli screen delle conversazioni e sputtanare le persone in pubblico. Fino a quando riguardano maniaci e proposte squallide va bene, ma a me è successo anche solo per un invito a prendere un caffè o cose ancora più banali.
|
Quote:
Ma da certe sue reazioni (scene di gelosia, ammissioni a mezza voce) ho capito che ci era cascata con tutti i piedi...La poverina non sapeva con chi aveva a che fare e cioè con un sessuofobico della peggior specie. Credo che a un certo punto capì che ero strano. Ma la cosa andò avanti per ben due anni in un tira e molla e questo è tipico di me :( |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|