![]() |
Re: bisogna saperci fare
ma non lo so Teach83, certo aumentando le occasioni di incontro aumenta anche la possibilità di piacere a qualcuna.
Però ho notato che spesso le situazioni si ripetono, sembrano occasioni 'diverse' ma in realtà sono le solite . si tende a riproporre se stessi come si è sempre fatto in passato, parebbe strano non fosse così perchè siamo sempre noi stessi. solo che per qualche ragione , e la 'colpa' è quasi sempre nostra, veniamo bocciati o siamo noi che ci allontaniamo prudentemente |
Quote:
Ad ogni modo il mancato inserimento sociale è sicuramente parte del problema, sono più sola della particella di sodio. Ahimè non posso nemmeno sperare di fare faville in panetteria, il panettiere è già sposato e le commesse sono tutte donne. Potrei tentare con la farmacia, lì qualche scapolo c'è ancora ma sono leggermente ipocondriaca quindi meglio evitare. :sisi: Comunque, se posso. Tu hai tante buone qualità. Lasciatelo dire.. sai stare allo scherzo, hai la battuta pronta e con te si può parlare in tranquillità. A volte tendi a buttarti un pochino giù, a dire "questa cosa non riesco a farla"... ma è insicurezza, in realtà sei in gamba. E poi hai dei conigli bellissimi :bene: . Quote:
:-D |
Quote:
eh dipende tutto ... La mia ex era abbastanza sovrappeso ma a me non importava per nulla ... Ogni tanto gioco online a un videogico e c'è una ragazza che sento spesso, anche lei un po sovrappeso ... io maledico solamente che siamo lontani o ci avrei già "provato" perchè da quello che la conosco è una ragazza fantastica, il problema è che sono diventato fobico sulle relazioni a distanza :( |
Quote:
Sotto sotto lo so che pure se diventassi un'acciughina, probabilmente rimarrei sempre sola. Anzi, magari mi cercherebbero ancora di più solo per una cosa. Però che bello sentirsi un po' meno un pesce fuor d'acqua, fare meno fatica a raggiungere i nostri obiettivi, avere un'immagine più sana. A 30/40 anni magari ci siamo lasciati alle spalle gli anni più belli però ne abbiamo ancora tanti davanti a noi. Si può fare moltissimo. |
Quote:
Io invece sono fobica sulle relazioni con persone vicine :/ La distanza mi fa sentire più protetta. |
Quote:
non mi va di usare altri termini, io le descriverei solo cosi. per essere chiari, dalle foto che ho visto di te, non credo ci sia molta differenza con te... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Metti che A rifiuta B per come si pone, B incontra C e cerca di porsi diversamente, ma a C sarebbe piuttosto piaciuto come B si era posto con A? |
in teoria sì è così utopia?
in pratica per me non è così ed è spiegato facilmente: appena vedo un vero interesse nei miei confronti comincio a mandare segnali negativi, es, trovavo scuse per rifiutare inviti a casa, davo numeri sbagliati di cell. O piu' semplicemente rimanevo paralizzato incapace di ogni reazione, fino a quando la malcapitata gettava la spugna. Paura? SI' |
Tersite:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
'moralmente inferiori' ? :o
|
Speriamo non inizi un'altra rissa.
|
Non tutte le qualità sono sufficienti singolarmente, anzi in genere nessuna lo è. Non è che sia richiesto un elevato livello nei singoli ambiti, nella maggior parte dei casi ci sono dei parametri prioritari che vengono considerati di più e la combinazione di questi, entro un range di variabilità delle rispettive 'manifestazioni' non così ristretto (non è che tutte ambiscano necessariamente al cosidetto uomo alfa per esempio), permette a un'ampia percentuale di uomini di interessare a una o più donne. Poi c'è il problema di far incontrare i gusti dell'uno con l'altra. Di base comunque non è che ci si possa aspettare che a una carenza ripetuta in più ambiti corrisponda una capacità di attrarre. Se per esempio uno è povero, brutto e inetto e altre cose svantaggiose dovrebbe fare la pace con il fatto che il convento passerà un numero e tipo di 'pietanze' molto limitato rispetto a chi è nella situazione opposta. Se voglio sollevare questo tavolo su cui poggia il pc da cui sto scrivendo devo capire che un po' di forza ce la devo mettere e che non si solleverà se soltanto recrimino sull'ingiustizia rappresentata dal fatto che invece forze non ne ho o non ho voglia di sforzarmi per avercele. Parlo sempre da prete: mostro l'esempio a parole, ma a metterlo in pratica non ne sono in grado o manca la volontà pure a me.
|
Quote:
|
Quote:
|
Deve risultare tutto spontaneo e bisogna avere alle spalle esperienze fin da ragazzini, bisogna aver fatto un percorso di esperienze alle varie età. Se si è rimasti fuori da tutto fin da ragazzino per vari problemi, niente ti risulterà spontaneo, e non riuscirai mai a fare nulla. Non è come vogliono farci credere, che basta seguire i manuali su internet su come saperci fare... deve essere una cosa spontanea dentro di te il saperci fare, il saper sedurre, se leggi i manuali ma poi sei goffo, inetto, inadatto hai voglia... aspetta e spera...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |