![]() |
Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiate
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
mi viene in mente una mia amica che parlava del suo ex dicendo "poi mi ha aiutato molto" e quell'aiutato molto era riferito ad un aiuto economico. non do giudizi di nessun genere, ma posso dire che la cosa mi ha rattristato ? |
Quote:
Quote:
Un aiuto puó essere soldi(che in questo caso poi neanche tanto a mio avviso, si tratta di un passaggio), o altre cose. Boh secondo me avete pregiudizi voi, e quando vedete donne+soldi nella stessa frase non capite più nulla e pensate subito all'approfittarsi. |
UN ex mi pagava il treno perché non avevo i soldi per andare su da lui.
BOOM. |
Quote:
Io ci vedo tanta frustrazione da sfogare. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Un passaggio è una cosa un prestito di solidi perchè si ha bisogno è un'altra. Vedi a me se mi piace una persona, sono disposto a donarle il mio tempo e a stare con lei e credimi che è la cosa piu' preziosa per me :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Siamo frustrati lasciateci sfogare contro di voi? Non mi pare sia nel regolamento. |
senso dell'umorismo zero :mrgreen:*
*per una volta che ero d'accordo con voi e ci scherzavo sopra... |
Quote:
Che poi oh ognuno ha il proprio vissuto e magari Querty scrive certe cose perché le sono mancate. |
Quote:
Oggi la mia amica (che purtroppo mi piace) ha parlato del suo fida che non gli avrebbe manco pagato la cena fuori (30 €) hanno diviso a metà uguaglianza evidentemente solo quando gli fa comodo, visto che anche il fida non naviga in buone acque |
Quote:
Si parlava solo di passaggio al inizio, poi Winston ha insinuato che lo fa chi può permetterselo, ho risposto che conoscendo questa persona se non avrebbe soldi per benzina per accompagnarmi in ospedale gli avrebbe chiesto in prestito pur di comparsela per potermi accompagnare. |
Quote:
Sempre con ste associazioni alla cazzum de canis alla mio cuggino style |
ah! sempre un grande tatto qua dentro https://fobiasociale.com/images/smilies/sisi.gif
|
Invan87 , io direi di piantarla con qwerty, sta diventando persecutoria la tua azione nei suoi confronti.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |