![]() |
Re: Minidotati non per caso?
Quote:
|
Quote:
|
stavo pensando una cosa...forse oggi i tempi sono cambiati,ma quando io ero adolescente nessun medico ha mai controllato se l'apparato fosse in ordine...e oggi? i genitori si preoccupano dello sviluppo dei figli?li portano magari a fare qualche visita andrologica come li portano dal dentista anche solo per un semplice controllo?
|
Quote:
|
comunque la trovo una cosa positiva.eventuali problematiche prima si individuano e si risolvono meglio è,invece che trascurarle...
fortunatamente sotto questo punto di vista non ho mai avuto problemi.mai avrei avuto il coraggio di farmi visitare lì.l'unico medico che ci ha messo le mani è stato quello alla visita di leva...se era medico,poi.boh. |
io non ci trovo niente di male a farmi tastare il soldatino, ma se fosse una dottoressa donna sarei piu' a mio agio
|
uhm,...perchè le ragazze non intervengono in questo topic?
:D |
Quote:
imbarazzante a dir poco :blushing: |
Quote:
Le androloghe (o simili) non si fanno problemi se il paziente dimostra di essere contento di vederle (cit.)? :D |
Quote:
|
una persona mi ha mandato un messaggio privato..vuole foto...intime.diciamo così.
mah!!!!!!!!! che faccio,le mando? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perchè se mi fido?ma chi sarà,fabrizio corona? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma quella volta che ci sono andato mi sono ritrovato anche questa dottoressa giovanissima che stava facendo pratica da lui, che ne sapevo io. E nemmeno il mio medico di base sapeva che mi riferivo a quel particolare punto quando sono entrato il mio medico mi ha detto "intanto esponi il tuo problema a lei, che devo fare una telefonata e poi torno" non vi dico che imbarazzo comunque questa dottoressa ha solo guardato e non toccato ma poi lei era piu piccola di me, sarà stata la prima volta pure lei che avra visitato un paziente sotto quel punto di vista, era stra imabarazzata pure lei. A 25 avra appena finito l'università che scena sembrava di stare in uno di quei telefilm sexy anni 80 con la dottoressa sexy ma era veramente bellissima però ero cosi imbarazzato e in ansia che non vedevo l'ora di uscire :laugh: |
Quote:
Chissà se a qualcuno è capitato di fare una visita "completa" con un'androloga...secondo me i risultati sarebbero tutti falsati :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |